Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ciao Caster (con problemi opentrack)  (Letto 1062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Ciao Caster (con problemi opentrack)
« il: 16 Apr 2017, 10:10:28 »
Post offtopic divisi dal thread originale:
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=7963.0




CASTER.....CANIDE MALEDETTO...DOVE SEI FINITO ??
Il tuo 109 arrugginisce..
Ti aspettiamo in BOS touchngo
« Ultima modifica: 20 Apr 2017, 00:19:14 da Ripley »
Sempre a testa alta !!

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Ciao Caster (con problemi opentrack)
« Risposta #1 il: 16 Apr 2017, 12:34:05 »
CASTER.....CANIDE MALEDETTO...DOVE SEI FINITO ??
Il tuo 109 arrugginisce..
Ti aspettiamo in BOS touchngo
Ciao!!!
non ci volo perchè non mi trovo a mio agio con questo Sim, mi spiego:
ogni volta che lo lancio è come se le regolazioni sugli assi impostate la volta prima non venissero rispettate, non riesco ad ottimizzare la posizione del pseudo TrackIR sugli aerei con l' HUD disassato (anche attivando l' aiuto alla collimazione non trovo la combinazione x porre la crocetta rossa sovrapposta al riferimento reale con relativa costanza) poi non apprezzo tanto gli effetti Holywoodiani tipo aerei che vistosamente fumano (=sensazione trasmessa di danni pesanti) e te li trovi a volare quasi meglio di prima ecc. . Sono rimasto al solo Stalingrad ed ho acquistato in offetra x disperazione / affetto il FW190 A3 e il ns. Mc202, ma sono abbastanza demotivato dalll' eventuale investimento (?) /spesa/salasso continuato richiesto da 777.
...Poi si vantano di essere i puristi dei Sim e non prendono nemmeno in considerazione (x esempio) la possibilità di regolare la convergenza delle armi, non dico arma x arma come in Clod, ma almeno quella orizzontale e quella vericale e tanti piccoli (?) altri particolari.......

mi fermo qui
 e chiedo scusa x questo totale sfogo / risposta offtopic
ma mi sento leggermente frustrato ed ora sto sperando (e nello stesso momento temendo) x gli sviluppi di quello che considero (con ancora i suoi difetti xchè solo grazie a dei veri amatori si può usare) il miglior Sim della WWII cioè CloD o COD come volete " acronimarlo "  :haha: che è stato ripreso in maniera ufficiale (purtroppo sempre da 777 e si spera che imparino qualcosa invece di imporsi arrogantemente, vedremo).

ciao e buona Pasqua

e
  Good Luck!
 G

ps.
se hai qualche suggerimento od esperienza che mi possa far uscire dalla mia ritrosia, sempre ben accetto e sempre Grazie
« Ultima modifica: 20 Apr 2017, 00:03:27 da Ripley »

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Ciao Caster (con problemi opentrack)
« Risposta #2 il: 16 Apr 2017, 13:28:20 »
Ciao Caster io, Cimao e Lg giochiamo regolarmente e non abbiamo questi problemi.
Quindi non dipende dal sim perche se no li avremmo anche noi.
Usiamo il TrackIR e quando il mirino si disassa abbiamo settato un pulsante per ricentrare subito.
Puo' darsi che questo sistema track che avete non sia compatibile col sim e crei conflitti.
Mi spiace non so come aiutarti se consigliarti di darti un appuntamento in ts con Lg e provare a smanettarci sopra
« Ultima modifica: 20 Apr 2017, 00:05:29 da Ripley »
Sempre a testa alta !!

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Ciao Caster (con problemi opentrack)
« Risposta #3 il: 19 Apr 2017, 18:48:08 »
Ciao Caster per fare la prova del 9 non riesci a farti prestare un TrackIR da qualcuno vicino alle tue zone e a vedere come gira il tutto?
Penso che i problemi che riscontri siano dovuti al tuo sistema dipendano da questo che credo sia incompatibile con il sim.

Per quanto riguarda gli effetti Hollywood delle esplosioni colpi su aereo, guardando i filmati dell' epoca gli effetti devo invece dire che sono simulati realisticamente, eccone un esempio



Nota qui al min 1:28, l' effetto e' paragonabile al SIM


« Ultima modifica: 20 Apr 2017, 00:04:51 da Ripley »
Sempre a testa alta !!

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Ciao Caster (con problemi opentrack)
« Risposta #4 il: 19 Apr 2017, 20:15:50 »
Ciao!
x il sistema opentrack sono riuscito a trovare un buon compromesso ed anche sul settaggio del joy (attraverso il sim e il posizionamento fisico)
...Per quanto riguarda gli effetti Hollywood delle esplosioni colpi su aereo, guardando i filmati dell' epoca gli effetti devo invece dire che sono simulati realisticamente, eccone un esempio...
ti ringrazio x i filmati, io sono d'accordo del realismo della grafica ma sicuramente gli aerei, quelli del filmato, non te li trovi a rincorrerti (talvolta + veloci di te) e spararandoti alla grande , io volevo intendere che non trovo un rapporto credibile tra la quantità di fumi vari rilasciati ed il danno effettivo inflitto al besaglio.

a presto nei vari cieli virtuali e 

   Good Luck!!!

   G
 
« Ultima modifica: 20 Apr 2017, 00:08:25 da Ripley »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Ciao Caster (con problemi opentrack)
« Risposta #5 il: 19 Apr 2017, 20:35:40 »
Grande Caster..sono contento che tu sia riuscito a trovare un settaggio che ti funzioni...bene..ti aspettiamo su WOL [dancing]...
Si penso che per il danneggiamento effettivamente ci sia da ridire...tuttavia e' anche vero che raffiche ben piazzate in aeree vitali quali cockpit e motore...danno poco scampo...
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal