Software e Hardware > Altri Simulatori di Volo, di Guida e di Guerra

GT Legends su STEAM

<< < (2/32) > >>

Ripley:
Maledetti!!  :spiteful:  Comprato!  [auto]
Intanto ho trovato 2,99€, ora speriamo di trovare tempo...

Er_Gambino:

--- Citazione da: Ripley - 16 Lug  2013, 11:13:00 ---Maledetti!!  :spiteful:  Comprato!  [auto]
Intanto ho trovato 2,99€, ora speriamo di trovare tempo...

--- Termina citazione ---

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

ora non ti resta che convincere Ybor...  :lol:

Ybor:
Fatto ;) le coincidenze incredibili..ora ho letto il tuo post... circa un'ora fa mi sono registrato su steam e volevo compra' gt legends, "eccezione" visto er prezzo, ma per cause strane non me lo facevano compra', nun c'è ovviamente posta pay, ho chiamato Ugo e stasera ....l'avro'.....
CXiao  :haha:

Etrusco:
non vi resta che farvi vivi ogni tanto su ts e poi ci scappa il campionato TV (tutto vola)  :haha:

Ripley:
Allora, questo è il primo gioco che compro tramite 'sta diavoleria moderna di Steam...
Come mizzica funziona (su WinXP)?

Se lancio direttamente l'eseguibile E:\games\SteamLibrary\SteamApps\common\GT Legends\GTL.exe, il gioco parte apparentemente senza problemi.
Posso anche configurare il video lanciando (sempre direttamente dalla sua cartella) GTLConfig.exe...

Se invece lancio GTL tramite il collegamento creato da Steam sul desktop:
- si apre una finestrella (di Steam) chiamata "CD Key - GT Legends" da cui copiare il codice di attivazione del gioco;
- poi clicco su "Gioca";
- si apre una finestra in cui scegliere tra "Gioca a GT Legends" o "Graphics options";
- indipendentemente da cosa clicco, si apre la classica finestra di Windows di "Selezione account utente"

GT Legends su STEAM
insieme a questa finestra se ne apre un'altra DOS, con titolo "E:\games\SteamLibrary\SteamApps\common\GT Legends\sudo.exe"  :swoon:
Ma SUDO non era un comando di Linux?

Vabbè...

Edit!!!!!
Ho capito, bastava levare la spunta da "Proteggi il comuter..."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa