Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore GRAZIE  (Letto 3614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
GRAZIE
« il: 26 Mar 2007, 00:30:07 »
GRAZIE per questi due splendidi giorni che mi avete fatto passare. :partyman:
Grazie ad Mamma Greycap (per la sua gentile ospitlità), grazie ad Alessandro(per non avermi violentato :mrgreen: e per esserci sempre), grazie ad Angelo ( perchè dal vivo non laggavi  :mrgreen:), grazie a Fabio (ed i suoi amici per le splendide cose che mi avete fatto scoprire), grazie a Giulio (per il fatto che imprechi più di me :mrgreen: e per la tua squisita cucina, complimenti), grazie a Luigi (per così tanti motivi che non so da dove cominciare),grazie a Marcello (per il tapiro e non solo,sei un mito), grazie a Riccardo (per tutto quello che hai fatto per noi) e ...
...dimentico forse qualcuno?
Ah si dimenticavo...
...grazie a Roul (per quello che sei).

PS per quelli che non c'erano loro malgrado, non potete capire che splendide ore vi siete persi.
Ma ci saranno sicuramente altri occassioni per mettersi a paro.
« Ultima modifica: 07 Giu 2007, 13:40:38 da LG965 »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re: GRAZIE
« Risposta #1 il: 26 Mar 2007, 01:33:25 »
....sono triste...e' già finito tutto http://img439.imageshack.us/img439/2209/deprimetriste294230fr.gif
GRAZIE
.
due bellissimi giorni .....conditi da  persone speciali......
nessun imbarazzo ,nessuna maschera,nessun problema, solo tanta e tanta voglia di divertirsi e stare insieme .....CHE BELLO!!!!...
non so cosa dirvi .SUL SERIO! rischierei di passare da fro*io ,o da superficiale .
Sappiate solo che mi sono definitivamente affezionato a voi tutti .....Grazie ancora Raga...Grazieeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee ee.

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Greycap

  • I.JG53
  • **
  • Post: 347
  • Karma: 1
Re: GRAZIE
« Risposta #2 il: 26 Mar 2007, 10:27:23 »

 :D
Holissima!

Beh, che dire?

Siamo stati benissimo e non ci siamo affatto annoiati, anzi [yahoo]!

La cosa spiacevole è stato il silenzio che piano piano ha fatto rumore quando ci siamo salutati con Volto, Newwings e Volpino. Poi con Dastardly (detto Sir Bis).
Il ritorno con Cymao, LG e Van è stato divertentissimo (.....ma quanti caffè avete bevuto?) per poi arrivare alla tristezza finale del saluto a casa mia.
E' stato un silenzio alquanto rumoroso.
Dico questo, non mi vergogno davanti a questa malinconia che adesso c'è solo per dire quanto siamo stati bene, e chi non c'era non immagina nemmeno poco quanto posso provare.
E'stata una bella emozione durata due bei giorni [group], dall'inizio alla fine.

...ma come non ricordare il Lan Party  [headphones] a casa di Van dove per abbattere l'altro c'era chi guardava nel monitor altrui  [cac] (.....a qualcuno non è pure servito quello! [prr]), le varie fasi di volo dove ci siamo scambiati più chiaramente i propri segreti ed idee di volo.
...ma come non ricordare la cavolate dette e ripetute in questi giorni? Un vero mito è stato Marcello!
...ma la Mappa di Stalingrado [cop], cotanto di aerei e piloti?
...ma quante volte ci siamo persi per strada [prof]: altro che navigazione aerea?
...e la mappa del Volpino per Fusignano? Da vero planner!
...ed il Tapiro d'Oro  [contr] per la morte postuma in contumacia del Generalissimo?
...ma la splendida cena  :lol: al ristorante di Giulio (Grazie!)?
...ma andiamo a Conselice? SI!
   E che facciamo li?...... attacchiamo il settore? che WP prendiamo? e che rotta?


Vivere in TS non è facile ma essere così uniti ci ha fatto vivere due giornate come se abitassimo vicini di casa.

Molti di Voi non c'erano, ma possono capire quello che abbiamo provato, che lo hanno già provato!
Ci sete mancati: vi abbiamo ricordato e pensato!

E' stato bello come sempre rivedere Maurizio, Luigi, Raul, Alessandro, Fabio ma permettetemelo di dirlo, è stata una bellissima emozione conoscere Marcello, Giulio ed il mio Amato bersaglio preferito, Angelo.

grazie a tutti....ed asciugatevi le lacrime, che da stasera c'è da ristroncare le aluccie Rosse altrui!

A presto!

Riccardo
« Ultima modifica: 26 Mar 2007, 14:51:40 da Greycap »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: GRAZIE
« Risposta #3 il: 26 Mar 2007, 11:43:34 »
Io sapete, soprattutto in queste situazioni sono di poche parole, e i sentimenti e le emozioni che ho provato in questi due giorni non riesco facilmente a metterli nero su bianco.
Una cosa è certa: è stato veramente gratificante conoscere chi non conoscevo e rivedere gli altri, per saldare ancora più fortemente delle splendide e simpatiche amicizie, nate dietro un monitor. Ho l'animo colmo di nuove gioie.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
Re: GRAZIE
« Risposta #4 il: 26 Mar 2007, 14:58:31 »
Weh raga!

anche per me è stato un piacere conoscervi dal vivo!
Certe cose andrebbero fatte più spesso.  :)

Dal momento del mio arrivo è stato un susseguirsi di belle emozioni.
L'ospitalità di Riccardo e Raul è stata ottima.
La compagnia di tutti quanti è stata eccezzziunale veramente!

E' stato per me "toccante" poter baciare le rotule di Cymao, inginocchiandomi davanti a un "grande" della AFW!
Ragazzi non credevo ai miei occhi! Cymao esiste, esiste davvero! non è solo una subroutine del codice di HyperLobby! :mrgreen:

Tanti son stati i momenti eccezziunali!
ho avuto l'onore di dormire con il nostro comandante! e di svegliarmi con lui al soave suono emesso dagli scarichi di VAN e dalla fanfara di IL2, opportunamente scelta per la sveglia!
Ho potuto anche osservare l'ateneo storico-aeronautico di Riccardo (immenso!)

Ce ne sarebbero di cose da raccontare e non basterebbe un topic.
Per cui direi che è meglio lasciare i commenti alle numerose foto scattare in questi due giorni di missione :D

Direi che stavolta abbiamo fatto un grande attacco al settore!  :mrgreen:
Grazie a tutti!!

PS: ALE grazie ancora per il libro!
« Ultima modifica: 26 Mar 2007, 15:03:23 da Dick Dastardly »
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline volto

  • I.JG53
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: GRAZIE
« Risposta #5 il: 26 Mar 2007, 15:23:47 »
Eilààààààà!!!!!!
Che bel weekend!!!!
Innanzi tutto vorrei ringraziare la Sig.ra Greycap per la gentilezza e l'ospitalità e Riccardo per lo stesso motivo, e pure Cymao con il quale ho diviso il giaciglio  :mrgreen: !!
Contentissimo d'aver conosciuto Luigi,un mito ed una gran persona,così come Marcello...un vero spasso!!...
(
Citazione
PS: ALE grazie ancora per il libro!
L'ho fatto con molto piacere!!!)
per non parlare di Angelo...GRANDE!!
Dimentico qualcuno??? MITTTTICO Raoul...personaggio esilarantissimo e simpaticissimo...la sua immagine con 2 cuffie ed il cappellino rimarrà a lungo impressa nella mia mente!
Infine vorrei ringraziare il tempo di merda....oggi sto peggio di sabato...e son pure al lavoro!
Mi auguro che nel futuro si possano replicare altri incontri anche con le persone con non han potuto essere dei nostri!
Un caloroso saluto a tutti!

Alessandro
« Ultima modifica: 26 Mar 2007, 15:30:56 da volto »

Offline Newwings

  • I.JG53
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
    • Archeologi dell'Aria
Re: GRAZIE
« Risposta #6 il: 26 Mar 2007, 18:33:27 »
GRAZIE A TUTTI VOI!! :D

Sono contento di avervi conosciuto e aver rivisto ancora vecchi AMICI

...Scusateci per la confusione alla Tarabina, sembra un cantiere...  Ma forse non ve ne siete accorti  :mrgreen:

Spero di rivedervi al più presto!  :D

Ciao!

Fabio

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: GRAZIE
« Risposta #7 il: 26 Mar 2007, 20:36:11 »
Le prime foto sono qui
ne troverete man mano di nuove
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Deovis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 390
  • Karma: 2
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Re: GRAZIE
« Risposta #8 il: 26 Mar 2007, 20:52:51 »
Luigi,
metti le icone sulle teste, cosi sappiamo chi e' chi! [stup]

Cia'

IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline volto

  • I.JG53
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: GRAZIE
« Risposta #9 il: 26 Mar 2007, 21:50:10 »
Luigi a breve ti manderò il link delle mie foto che poi ti spedirò!!
Ciao
P.S. Dopo aver visitato il museo,se volete vedervi anche il forum con recuperi,foto ecc e lasciare un commento o impressione o..quello che volete...andate qui

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re: GRAZIE
« Risposta #10 il: 26 Mar 2007, 22:07:17 »
PORCA ZOZZA LA PROSSIMA CI SARO' SI SCATENASSE PURE UN CATACLISMA  :mrgreen:

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: GRAZIE
« Risposta #11 il: 26 Mar 2007, 22:11:13 »
Luigi a breve ti manderò il link delle mie foto che poi ti spedirò!!
Ciao
P.S. Dopo aver visitato il museo,se volete vedervi anche il forum con recuperi,foto ecc e lasciare un commento o impressione o..quello che volete...andate qui

'ndo stanno ste foto ????
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline volto

  • I.JG53
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: GRAZIE
« Risposta #12 il: 26 Mar 2007, 22:30:49 »
ehm...intendevo le foto dei recuperi con la breve storia del recupero stesso http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=61117&idc=3 Scusate ma sono al lavoro e pure con la febbre...
« Ultima modifica: 26 Mar 2007, 22:34:57 da volto »

Offline Er Kometa

  • I.JG53
  • **
  • Post: 232
  • Karma: 1
  • Pik As Geschwader
Re: GRAZIE
« Risposta #13 il: 27 Mar 2007, 00:10:11 »
Oh ragazzi, che dire... mi dispiace di non essere potuto venire... :cry:

a qualcun'altro dispiace un po' meno... [lol]
http://img109.imageshack.us/img109/7186/asdfw4.jpg
GRAZIE
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re: GRAZIE
« Risposta #14 il: 27 Mar 2007, 07:35:58 »
MARCO .....A ME E' DISPIACIUTO NON POTERTI INCONTRARE ........SONO SICURO SAREBBE NATA UNA BUONA AMICIZIA :P
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal