Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL-2 Sturmovik: Battle of Kuban  (Letto 1509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
IL-2 Sturmovik: Battle of Kuban
« il: 16 Set 2016, 07:39:29 »
BoS, BoM, BoK...... evvai così ogni 6 mesi una lettera?..... in pratica se voglio giocare on line devo spenne.....  :blush2: :mda: :rtfm: ciao

http://il2sturmovik.com/store/battle-of-kuban/
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:IL-2 Sturmovik: Battle of Kuban
« Risposta #1 il: 16 Set 2016, 09:07:53 »
Vista la crisi che stiamo tutti vivendo, sarebbe bello se Tuttovola appoggiasse di più in via "ufficiale" e strutturata prodotti free (di qualità), anche per motivi etici.
...Una sorta di Tuttovola onlus a sfondo sociale!
« Ultima modifica: 16 Set 2016, 14:34:12 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:IL-2 Sturmovik: Battle of Kuban
« Risposta #2 il: 16 Set 2016, 18:29:41 »
Drammatico ma se non ci crediamo più allora è normale e diventerà sempre peggio...
w gli open source ed i frack che permettono di giocare a tutti.
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:IL-2 Sturmovik: Battle of Kuban
« Risposta #3 il: 17 Set 2016, 19:53:11 »
Il problema non e' BOM BOS BOK...molti hanno il sim ..ma non ci volano...per motivi i pu' disparati( e mi fermo qui)
Come pretendete di apprezzare e giudicare il Sim se la maggioranza non ci ha volato più di 20 ore a dir bene...e tra parentesi off line...
L' espereinza online e' l' unica a mio avviso la piu' convincente...poi ognuno giustamente fa quel che gli pare...

Io pure  penso  per il momento di non compare l' ulteriore sviluppo ma soprattutto perché attendevo lo scenario Med...ma non per questo dico che BOS è una cacata o gli sviluppatori non meritino supporto... condannare un intero sim mi sembra assurdo..con tutti i suoi limiti che pure il vecchio Il2 aveva.. e pure ci abbiamo giocato 10 anni !!

Come dice il detto..quando la volpe non arriva all' uva..guistamente è acerba..!!
Sempre a testa alta !!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:IL-2 Sturmovik: Battle of Kuban
« Risposta #4 il: 17 Set 2016, 20:20:19 »
Ma nessuno sta condannando o giudicando nessun sim qua!
Ad essere criticato è il modello commerciale, che mira un po' (troppo) a spremere gli utenti.

Poi certamente, un altro discorso è rappresentato dai frack, un discorso che non mi ha mai trovato d'accordo, che crea crisi a cascata da un'altra parte, nel senso che la sposta da te, utente, e la carica direttamente sugli sviluppatori, che non vedono giustamente riconosciuti i loro sforzi sacrosanti.

Io dicevo che sarebbe bello adottare, usare, promuovere (se ce ne fosse uno all'altezza) un sim free, per i motivi scritti più su.

Chissà, Tuttovola potrebbe diventare IL punto di ritrovo di tutta una serie di piloti che non si possono permettere questi continui acquisti mascherati da innocenti update.
D'altronde, l'abbiamo visto e lo vediamo di continuo, in periodi di crisi ogni attività (commerciale e non) si deve ingegnare per restare a galla.

 ciao
« Ultima modifica: 17 Set 2016, 22:13:37 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:IL-2 Sturmovik: Battle of Kuban
« Risposta #5 il: 18 Set 2016, 08:34:56 »
Io credo che i fracks non c'entrano proprio niente e perché :
  • Con i fracks si gioca solo OFFLINE
  • Nessun sviluppatore e\produzione è mai fallita per i fracks...anzi
  • I prezzi dei SIM- giochi- programmi sono troppo alti
  • Credo che BoS sia un ottimo SIM,l'ho comprato, anche se non ci volo per ragioni....
  • Altro...
Se le persone non volano credo sia più per il poco tempo, per lavoro etc... poi siamo cresciuti, siamo più vecchietti, figli...ed a parte la mia situazione particolare, credo che tutti abbiamo MENO tempo rispetto a 5 anni fa.... per dire...

Comunque sia non mi sono mai sentito in colpa per aver avuto win non originale o office, come per il primo CoD o BoS... il2...
Buon volo
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal