Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)  (Letto 2139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AirBone

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: 1
IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« il: 03 Set 2009, 14:51:55 »
Salute a tutti, finalmente il 4 settembre (se non sbaglio) sarà disponibile Il2 Sturmovik BOP per console, posto qua di seguito la videorecensione :

http://www.everyeye.it/video/xbox360/il-2-sturmovik-birds-of-prey_videorecensione_3564

BUONA VISIONE!!!!  

 [shock] [shock] [shock]

P.S.: Non ho mai visto stallare uno Spitfire in IL2 Sturmovik 1946 come stallano qua!!!
        INCREDIBBBILE!!!!!!  [lol] [lol] [lol]
« Ultima modifica: 03 Set 2009, 14:58:55 da AirBone »

Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re: IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« Risposta #1 il: 03 Set 2009, 15:13:19 »
 [mrgreen]
ma nemmeno se gioco senza joystick riesco a stalla<re così bene con lo schif-fire


S!
d.

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« Risposta #2 il: 04 Set 2009, 23:06:16 »
Maaaaamamia ... sembra quake 3 arena sturmovik ...

Maledetta x-box360 ,  che porcata hanno fatto ... chissa' i soldi che hanno preso...

In tutto questo tempo (da quando ho iniziato a giocare a il2, circa 2 anni e mezzo ormai) non hanno mai trovato il modo di 1)fare la patch 409 fatta bene  2)ascoltare tutti gli appassionati e implementare le tonnellate di nuovi lavori fatti (leggasi mods) 3)fare usciresta ceppa di sturmovik 2 .... per fare cosa ... ?   il giochino da dementi col joypad per le consolles ... battardi ...

Alla fine lavorano (quasi) tutti con la mentalita' di AAA: facciamo il primo lavoro fico ... per appassionati ... cosi' ci facciamo conoscere e poi continuiamo solo a fare porcate per soldi ...

che noia ...
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« Risposta #3 il: 05 Set 2009, 01:41:32 »
Veramente l'hanno fatto per provare il motore grafico e l'impressione sulle persone (e ovviamente in primis far soldi).
Ma non mi sembra cosi malvagio. :) Non lo comprerei mai, anche perche non ho la Xbox e anche se ce l'avessi non lo prenderei lo stesso perche BOB sara meglio.
Quando fai un programma lo patchi (o lo si dovrebbe patchare (NON si dovrebbe patchare, perche "dovrebbe" non aver problemi, ma oramai, per questione di soldi, li si butta fuori appena si puo, anche se con l'avvento dell'hype hanno rallentato un po)) finche non funziona al 99%.
Dopo di che basta, la 4.09 era inutile farla per un gioco vecchio e gia completo cosi.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« Risposta #4 il: 05 Set 2009, 12:08:12 »
Citazione
la 4.09 era inutile farla per un gioco vecchio e gia completo cosi.

scusa ... volevo dire che rilasciare la versione beta di una pezza (patch) non si puo' sentire ... perdippiù se è buttata là come per dire "accontentatevi intanto di questo"

vuol dire espressamente "non ce ne importa più una mazza, abbiamo i soldi di billgates da prendere"

da parte mia non credo gli daro' più una lira a oleg, tanto i soldi gia' li ha ;-)
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« Risposta #5 il: 05 Set 2009, 12:43:04 »
tanto i soldi gia' li ha ;-)
Questo è sicuro! :)
Per la 4.09 probabilmente volevano farla e finirla, se no non la cominciavano neanche, ma puo darsi che si siano accorti dopo che sarebbe stata una spesa inutile e hanno mollato.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« Risposta #6 il: 05 Set 2009, 19:09:42 »
Io mi sa lo prenderò... ma solo per quando il computer è occupato  ;)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline agent_45

  • Burba
  • *
  • Post: 21
  • Karma: 0
Re: IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« Risposta #7 il: 06 Set 2009, 04:57:20 »
Provata la demo, ho pilotato propio uno spit xD sinceramente la velocitàsi prende con troppo facilità, in oltre non si possono fare nemmeno atterraggi, e decolli, quanto meno gli  atterraggi di emergenza, (come ci provavo l'aereo esplodeva al istante!) anche se si vola  alla bella velocità di 121 Km. di stalli non ne ho notati, quanto meno ho provato ad andare giu in picchiata alla velocità di oltre 800 e l'aereo era ancora intatto! ( manco un BF109, ma uno spit). Come ho provato una bella Discesa folle a oltre 800 km, e l'aereo non ha subito danni, ho provato a fare una bella verticalata! ed è incridebile! nemmeno uno stallo brusco! solo un piccolo messaggio, "aumenta la velocità". Quanto alle virate, ne potete fare quanto volete, anche a 100km tanto non si stalla... Domani provo la famosa versione REALISTICA,  ciao

Offline agent_45

  • Burba
  • *
  • Post: 21
  • Karma: 0
Re: IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« Risposta #8 il: 06 Set 2009, 05:07:43 »
Eppure posso dire che la Prima volta che mi sono alzato in volo, ho avuto una senzazione fantastica! perchè ne sono riuscito con l'aiuto di Radar e Gambino! ma anche con le mie forze! ma qui non vedo: flaps, regolazione elica, regolazione velocità e quanto meno un minimo di fatica per imparare ad alzarsi in volo o a decollare!  e quanto meno sembra tutto facilitato! appena mettono piede su quello del pc scommetto, che lo mettono subito nel cassetto! I giochi console sono così! storpi e sempre incompleti! e li paghi 69 euro, e quei baccaloni che ci giocano si vanteranno anche di saper volare! Da notare il tipo della videoricensione, faceva tutto il fighetto con lo spit con manovre e varie manovre, e poi quando doveva abbattere un aereo nemico non riusciva neanche a prendere la mira, che momenti gli andava addosso!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: IL2 Sturmovik "Bird Of Prey" (Videorecensione)
« Risposta #9 il: 06 Set 2009, 18:20:28 »
"... ed è fortemente consigliato agli appassionati di volo..." (ndr).
Si, che lo sono quanto io sono appassionato di calcio.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal