Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Stop alla 4 mega!  (Letto 2174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Stop alla 4 mega!
« il: 28 Mar 2007, 13:32:06 »
Belli vi metto sta notizia in anteprima, stamane alle ore 11:30 ho spedito la disdetta del contratto alla Wind_telecomunicazi oni, per far cessare sta chiavica di ADSL che mi avevano refilato, quindi non so come e quando ma a breve usciro' da questa rete  di ragno tessuta da quei furboni, poi dovro' rifare tutto con Alice sperando bene xke' per come sono andate le cose e se ci saranno complicazioni approfitero' dell'occasione per andare a trovare il  [stup] CYMAO :mrgreen: a Roma ma con uno scopo ben preciso sterminare la razza WIND :mrgreen:.

P.S.
Spero ke lae cosse non andranno per le lunghe, cmq al momento dello stacco da wind postero' dal PC di mio Cugino che finalmente no mi viene a rompere le palle a me visto che ha preso la saggia decisione di farsi uno pc tutto suo (ed e' pure bolscevico lo possino ammazzza') :mrgreen: CIAO!

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
Re: Stop alla 4 mega!
« Risposta #1 il: 28 Mar 2007, 13:59:08 »
Grande ARTI discorso perfetto!!

ARTIGLIO for PRESIDENT!!!! :mrgreen:

La prossima campagna promozionale sarà:
"Stop alle pugnette!"
"Chiù pilu pì tutti!"
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Stop alla 4 mega!
« Risposta #2 il: 29 Mar 2007, 19:53:00 »
Lascia perdere Alice ti attivano continuamente contratti non richiesti con relativi addebiti. Io l'ho appena mollata e non è stato niente facile. Ora sono con fastweb che mi pare meglio...almeno per ora!
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline MAV_Folgore8/96

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 44
  • Karma: 0
  • cazzo leggi qui il messaggio è a destra
    • M.A.V
Re: Stop alla 4 mega!
« Risposta #3 il: 01 Apr 2007, 03:48:05 »
Lascia perdere Alice ti attivano continuamente contratti non richiesti con relativi addebiti. Io l'ho appena mollata e non è stato niente facile. Ora sono con fastweb che mi pare meglio...almeno per ora!
ANCHE fASTWEB NN SCHERZA IN FATTO DI beep .
PS:
ANCHE FASTWEB TI METTE COSE INESISTENTI IN BOLLETTA (ALMENO X QUANTO MI RIGUARDA)

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Stop alla 4 mega!
« Risposta #4 il: 01 Apr 2007, 12:26:07 »
 io penso che i fornitori di telefonia e adsl sono tutti della stessa razza: SCIACALLI
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re: Stop alla 4 mega!
« Risposta #5 il: 01 Apr 2007, 13:27:11 »
Infatti dopo aver spedito la disdetta del contratto, come per magia due giorni dopo la connessione vola ora ho il problema inverso non riesco a contenerla :mrgreen:


P.S.
Le compagnie telefoniche sono tutti  [stup]GAY!

Offline Virgilio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1169
  • Karma: 13
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Stop alla 4 mega!
« Risposta #6 il: 05 Apr 2007, 13:09:32 »
io me la sto mettendo ora la 4 mega libero  :shock:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Deovis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 390
  • Karma: 2
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Re: Stop alla 4 mega!
« Risposta #7 il: 05 Apr 2007, 20:51:11 »
A me la 4Mega di Wind va benissimo!
Sai Ste'...a volte e' meglio farli ca**re addosso dalla paura di perdere un cliente che cambiare operatore!Molte volte funziona!!! 8)

IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re: Stop alla 4 mega!
« Risposta #8 il: 05 Apr 2007, 21:00:48 »
Infatti me ne sono accorto Peppe, e se ricapita gli mando allegato il mio albero  genealogico cosi vedranno con i loro occhi   :shock: ke discendo da SPARTANI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: intrecciato con i ROMANI (LO SI PUO' NOTERE DAL MIO PROFILO GRECO-ROMANO :mrgreen:), e poi so beep da caga' per tutti quelli ke trovo la' nelle Telefunebrazioni Wind  :mrgreen:[stup] [stup] [stup]  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
« Ultima modifica: 05 Apr 2007, 21:07:48 da ARTIGLIO »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Stop alla 4 mega!
« Risposta #9 il: 05 Apr 2007, 21:21:18 »
sono daccordo, cambiare operatore non serve a niente... il problema di una cattiva connessione dipende al 99% dal cosidetto "ultimo miglio" cioè il doppino che dalla centrale telecom viene a casa. Si tratta solo di riuscire a far intervenire il tecnico telecom che sistema la faccenda... poi chi la ordina può essere wind, tiscali o il padre eterno... non ha importanza, l'importante che si faccia qualcosa...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal