Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Vista modalità autocentrante  (Letto 1251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Vista modalità autocentrante
« il: 02 Ago 2019, 11:45:17 »
 Salve ragazzi, come avrete letto in altri post ho da poco iniziato ad usare IL-2GB e provenendo dal vecchio IL-2 mi trovo un pò incasinato con le viste. Nel vecchio il-2 era possibile guardare in ogni dove con l'hat switch e una volta rilasciato la vista tornava automaticamente fissa sul cruscotto.

Qui nel nuovo il-2gb esiste una modalità simile? Ho provato varie soluzioni ma spesso mi ritrovo a dover ricentrare la vista "a mano" con le frecce del tastierino numerico e poi F10 per salvare la vista di default. Però quando uso l'hat switch per guardare da qualche parte la vista non mi torna più come l'avevo impostata con l'F10.

Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Vista modalità autocentrante
« Risposta #1 il: 02 Ago 2019, 12:32:19 »
Se non usi il track ir o sistema simile la vedo dura qui...soprattutto per il multiplayer.. |-O
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Vista modalità autocentrante
« Risposta #2 il: 02 Ago 2019, 17:52:03 »
Rani ti ha dato un saggio consiglio, in ogni caso per centrare la vista con un tocco, premi "5" sul tastierino numerico, e magari imposta un tasto sul joy. E no, non esiste la possibilità di funzionamento col ritorno al centro al rilascio, come nel primo il2.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:Vista modalità autocentrante
« Risposta #3 il: 04 Ago 2019, 10:43:21 »
Sigh...! :cray: Grazie comunque ragazzi!

Si LG, ho già assegnato un tasto sul joy per tornare alla vista centrale.

Verso fine anno vedo se riesco a passare ad un visore VR. Che mi consigliate? Oculus o esistono anche altri visori?

Ciao, grazie!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Vista modalità autocentrante
« Risposta #4 il: 04 Ago 2019, 17:22:18 »
Io l'ho provato l'anno scorso, e qua trovi le mie impressioni https://www.tuttovola.org/index.php?topic=8245.0

Ora è uscito il nuovo modello "S" con la risoluzione leggermente aumentata ed altre feature. Per ques'inverno forse lo proverò, un'alternativa potrebbe essere il prodotto della Valve o quello della HTC https://www.techradar.com/news/valve-index-vs-htc-vive-pro-vs-oculus-rift-s-the-vr-headset-showdown
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:Vista modalità autocentrante
« Risposta #5 il: 09 Ago 2019, 13:06:24 »
Ciao LG grazie per le informazioni. Ho dato un occhiata ai vari visori, ma da quanto sembra il migliore rimane ancora L'oculus Rift...versione S al momento.

Si legge che l'OR2 sarà ancora migliore anche se ad un prezzo leggermente più alto. Si sa più o meno quando potrebbe uscire il 2?

Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal