Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Come installare scenari di fs9 su win7  (Letto 1385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
Come installare scenari di fs9 su win7
« il: 27 Set 2020, 17:10:19 »
Da un po' di tempo non uso fs9 installato su Win7  (si,ancora fs9), e devo dire che ancora ha tutto il mio interesse.Ma mi succede che non riesco più ad installare gli scenari ! Non mi ricordo la procedura,che e' diversa da quella usata in XP.  Con Win7: bisogna usare una specie di trucco,una procedura che sembra assurda,ma quella bisogna usare.
Qualcuno di buona volontà potrebbe rinfrescarmi la memoria ?
ps.: mi spiacerebbe non poter più utilizzare fs9 su Win7.
Ringrazio tutto il forum.

 
« Ultima modifica: 01 Ott 2020, 20:08:01 da LG965 »

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
Re:Come installare scenari di fs9 su win7
« Risposta #1 il: 01 Ott 2020, 17:14:49 »
Ho risolto,grazie.
Piano,piano mi sono ricordato del bug che ha win 7 quando deve "lavorare" con fs9.La soluzione l'avevo trovata nel forum di Tropicalsim qualche tempo fa.Ed è cliccare in una zona vuota di add on scenery.Ma immagino che già lo sappiate.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Come installare scenari di fs9 su win7
« Risposta #2 il: 01 Ott 2020, 20:06:02 »
Io no...  :)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
Re:Come installare scenari di fs9 su win7
« Risposta #3 il: 02 Ott 2020, 13:54:02 »
Forse perchè hai rinunciato ad usare fs9 con Win7 ? se fosse così sarebbe un vero peccato! Spiegarlo a voce in modo sommario probabilmente l'interlocutore,che poi saresti tu,no troverebbe la giusta via.Quindi se ti interessa,lasciami il tempo per farmi lo schemino passo-passo in modo da poterlo scrivere nel post.Sarebbe meglio pubblicare la foto tratta da fs9,ma purtroppo non sono attrezzato. Ma prima di chiedere aiuto al forum con il primo post,sono andato sul forum di www.tropicalsim.com , però era in manutenzione.Ora magari è stato riaperto,lì c'era proprio la foto esplicativa.

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
Re:Come installare scenari di fs9 su win7
« Risposta #4 il: 05 Ott 2020, 17:09:00 »
Ciao LG965
ti scrivo un link perchè come ho detto non sono attrezzato per postare immagini con freccette di indicazione come ho visto fare in altri post. (ma mi attrezzerò,è sempre utile). Se vuoi va in : 
www.avsim.com/forums/topic/265677/-how-to-add-addon-scenery-in-windows-7/ 
Qui viene spiegato in modo abbastanza chiaro l'inghippo. Che poi sarebbe una specie di bug che Win7 ha nei confronti di fs9.  Spero che il link ti ci porti,io l'ho copiato lettera per lettera.Se non va avvisami.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Come installare scenari di fs9 su win7
« Risposta #5 il: 06 Ott 2020, 10:03:12 »
Il link non funziona
Citazione
The page you requested does not exist

Eccolo
https://www.avsim.com/forums/topic/265677-how-to-add-addon-scenery-in-windows-7/
« Ultima modifica: 06 Ott 2020, 10:15:13 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
Re:Come installare scenari di fs9 su win7
« Risposta #6 il: 07 Ott 2020, 17:47:39 »
Spero ti sia ricordato del "trucchetto". Ero convinto di aver copiato bene il link.
Ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal