Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Tips and Tweak grafica x BoS.  (Letto 1375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Tips and Tweak grafica x BoS.
« il: 23 Gen 2015, 13:28:01 »
Salve a tutti!

Vorrei informarvi di una miglioria grafica attraverso questa utility.

injectSMAA
In pratica questa utility forza l'AntiAliasing SMAA in qualsiasi gioco con DX 9-10-11,beneficiando di una grafica come abilitatando la AA x 8, ma con le perfomance della AA x 2....e anche meno!

Provato, e funziona alla grande, con una perdita di solo 1-2  FPS disabilitando completamente la AA, e cosa più importante,non viene rilevato come Cheating nel MP. :dance1:

Installazione:

Disabilitate prima la Anti Aliasing nel gioco.
Scompattate il file injectSMAA ,aprite la cartella D3D9,copiate la dx9.dll e il file Injector,e incollatele nella directory del gioco dove risiede il launcher.exe,cioè all'interno della cartella Game.

Dopo copiate gli altri due file SMAA.fx e SMAA.h e incollatele all'interno della cartella del gioco DATA...fatto!
Se poi volete personalizzare la quantità di SMAA X2-X4-X6-X8 che volete, basterà aprire il file Injector e aggiungere le estensione nella voce "preset=" che desiderate:

SMAA_PRESET_LOW

SMAA_PRESET_MEDIUM

SMAA_PRESET_HIGH

SMAA_PRESET_ULTRA




Per vedere la differenza con e senza....pigiate il pulsante tastiera Pausa-Interruttore.

https://sites.google.com/site/mrhaandi/injectSMAA_by_mrhaandi_1.2.7z

PS.

Dimenticavo di dirvi che personalmente avvio il gioco non dal launcher.exe,poiche esso controlla la cache del gioco e rimette tutto di default e mi manda a putta.... i settaggi del Freetrack,ma bensi con il collegamento al desktop dal IL-2.exe,con un avvio diretto senza quella finestra pubblicitaria in background del Launcher ,e senza Steam fra i piedi.

« Ultima modifica: 30 Gen 2015, 14:10:05 da F.Baracca »

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Tips and Tweak grafica x BoS.
« Risposta #1 il: 23 Gen 2015, 17:18:42 »
;) ecco da chi ho preso ;)

Inviato dal mio SM-N9005

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline francesco.casale

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:Tips and Tweak grafica x BoS.
« Risposta #2 il: 26 Gen 2015, 20:27:42 »
Van hai preso da Renzie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:Tips and Tweak grafica x BoS.
« Risposta #3 il: 29 Gen 2015, 18:41:29 »
Ciao a tutti1

scusa Baracca, forse sarò duro di comprendomio o non interpreto correttamente quello che hai scritto qui sopra.
Dici di inserire una parte dello scompattato dover risiede il "launcher.exe" e l'altra parte nel bin ma ,piccolo paricolare:
il mio launcher lo trovo nella: Il-2 sturmo>bin>game ed il Il-2 sturmo>bin si divide in 2 cartelle, 1 appunto è il game di qui sopra mente l'altra è nominata viewer.
Ho provato varie impostazioni ma il tutto proprio non parte cushando dall' inizio!!


Grazie e
  Good Luck!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Tips and Tweak grafica x BoS.
« Risposta #4 il: 30 Gen 2015, 14:06:58 »
Ciao a tutti1

scusa Baracca, forse sarò duro di comprendomio o non interpreto correttamente quello che hai scritto qui sopra.
Dici di inserire una parte dello scompattato dover risiede il "launcher.exe" e l'altra parte nel bin ma ,piccolo paricolare:
il mio launcher lo trovo nella: Il-2 sturmo>bin>game ed il Il-2 sturmo>bin si divide in 2 cartelle, 1 appunto è il game di qui sopra mente l'altra è nominata viewer.
Ho provato varie impostazioni ma il tutto proprio non parte cushando dall' inizio!!


Grazie e
  Good Luck!

Solo ora ho riletto il mio post e...mia culpa! :blush2:
La seconda cartella è la DATA e non la BIN.....scusami,ho già ricorretto il post,rileggilo adesso!
Fammi sapere........

Ciao!
« Ultima modifica: 30 Gen 2015, 14:25:52 da F.Baracca »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal