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Salve a tutti, sono nuovo del forum e appassionato (da poco) a IL2 !Dopo aver imparato a maneggiare decentemente L' Hurricane, (soprattutto atterrare ) ho iniziato una campagna come pilota UK, e mi ritrovo in malesia ... il domandone è: com'è possibile che io da briefing debba seguire il mio leader a , che so, scortare dei bombardieri, lo seguo fedelmente facciamo il nostro dovere e ... manco 2 metri in ritorno dall'obiettivo e mi ritrovo ( ma pure tutti gli altri ) senza una goccia di carburante? In pratica è impossibile raggiungere l'obiettivo e tornare ! Che sbaglio?Altra domandona, come faccio ad esportare la configurazione tasti/joy da un pilota ad un altro?Grazie e saluti a tutti!
Le impostazioni del joystick (le curve di risposta) invece sono le stesse, condivise tra i vari piloti.Come stai messo a proposito a joystick e ammennicoli/accessori vari?Patch? sei alla 4.09m (+ skin opzionali)?
Mmmmm ho capito cosa vuoi dire ... quelle missioni le avro' fatte fino ad impazzire ... In pratica ... l'Hurricane beve come pochi e per mantenere la velocità tieni normalmente il motore alto di giri ... pero' appunto, per stare dietro alla squadra e ai bomber consumi tanto, arrivi a millemilamiglia di distanza e resti a secco.Quello a devi stare attento è: 1) occhio alla potenza che dai al motore durante il volo di crociera 2) se togli manetta per risparmiare benza ma lasci "le marce" alte rallenti parecchio e resti indietro rispetto agli altrile marce dell'aeroplano ad elica si chiama pitch, ovvero l'incidenza delle pale dell'elica nell'aria: più il pitch è alto piu' l'aereo tira e eroga potenza MA offre anche più resistenza all'aria. più il pitch è basso e meno le pale dell'elica offrono resistenza all'aria. il primo strumento che ti riporta quanto stai facendo sforzare il motore e l'elica è il contagiri, nell'hurricano sta in alto a destra sul pannello, quell'indicatore con la grappetta rossa sui 3.000 giriquindi durante il volo di crociera devi mantenere una potenza minima per garantirti il volo ed un numero di giri basso per lasciare l'aereo in abbrivio nell'aria e "meno giri del motore=meno benza consumata" di solito bomber e scorta in quelle miss viaggiano intorno ai 300km\htu prova:1) manetta mai superiore a 70%2) prop pitch intorno ai 78 - 86% a seconda di quello che ti fa perdere meno velocità e sul contagiri dovresti provare intorno ai 2400 - 2600 giri ?? non conosco i dati di volo dell'hurri per la crociera se lo scopro te lo posto qui3) il radiatore in posizione 2, se si riscalda troppo il motore lo tieni a 4poi quando arrivi sull'obiettivo riporti tutto pronto al combattimento ma calcola che non puoi starci più di 7-10 minuti credo ... dipende dalla distanza.vedi se così funziona ^^ e abbatti quegli sporchi musi gialli, infidi, traditori e ... e ... assassini ... !! e soprattutto ... non manovrare contro i loro aerei !!
Poi per natale sicuro che prendo trackir , se c'è una difficoltà che incontro nel simulatore è proprio il gestire le visuali per vedere dove sono gli altri mi incarto con i tasti / pulsanti e nel frattempo vado in vite , bon ora vado configurare il joy, buon weekend!