Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Blackout sito  (Letto 1433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Blackout sito
« il: 30 Gen 2016, 17:04:52 »
Purtroppo per qualche oscuro motivo è saltata la configurazione DNS del dominio tuttovola.org residente sul server OVH.
I signori di OVH hanno fatto orecchie da mercante, ma fortunatamente dal cellulare sono riuscito a sistemare la faccenda.
A mio modesto parere è stata proprio l'installazione della loro nuova interfaccia che in qualche modo ha compromesso la precedente e funzionante configurazione fatta con la vecchia.
Insomma due giorni di blackout, il primo per capire quello che era successo ed imparare ad usare la nuova interfaccia, nella quale alcuni dati ancora presenti mi impedivano di fare una nuova configurazione e sono stati cancellati dopo una mia richiesta di intervento, il secondo in attesa che la nuova configurazione venisse propagata su tutti i server DNS.
 ciao
« Ultima modifica: 30 Gen 2016, 17:08:54 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Blackout sito
« Risposta #1 il: 31 Gen 2016, 10:09:25 »
Grande Kommander.. :dance1: :good:
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Blackout sito
« Risposta #2 il: 01 Feb 2016, 09:48:53 »
In compenso, quando ho rinconfigurato la faccenda ho attivato delle nuove opzioni disponibili tra cui la CDN e ora mi pare un tantino più veloce nella restituzione delle pagine.... pare anche a voi?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal