Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Sondaggio

vota la tua data (anche tutte se non hai impegni)

domenica 18 marzo a pranzo
5 (45.5%)
domenica 25 marzo a pranzo
6 (54.5%)

Totale votanti: 7

Autore 16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana  (Letto 8738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #15 il: 16 Mar 2018, 19:49:31 »
Si tratta di una zona di Roma (per chi non la conosce) dove parcheggiare di giorno feriale è una chimera e di Domenica un'utopia.
Mi è stata riconosciuta da poco l'invalidità civile all'80% e sono stato dotato di contrassegno per il parcheggio da disabile. Purtroppo a causa di una coppia di protesi d'anca che sono state impiantare al posto delle mie mi è molto faticoso camminare per lunghi tratti quindi venire con la metro non se ne parla.
Posso provare a venire in auto sperando di trovare un parcheggio per disabili libero ma se non lo trovo giro e torno a casa.
Fatemi sapere quindi se potete tenermi due posti (io e mia moglie) in forse.
In caso contrario spiacente ma ci vedremo volentieri quando organizzerete una mangiata in un posto che abbia i parcheggi a disposizione.  Posso fare anche 200 km in auto per venire, ma 200 metri a piedi per me sono troppi.
Aspetto la clearance !
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #16 il: 17 Mar 2018, 21:06:12 »
salve,
se guardate la cartina il ristorante è proprio sulla pazza dei Quiriti;
posto per disabili c'è sempre comunque lo domanderò all'atto della prenotazione
per tutti gli altri posso dirvi che i parcheggi si trovano nelle vie laterali e comunque la  stazione metro più vicina è Lepanto
siccome si mangia bene è necessario prenotare entro Mercoledì
Per favore fatemi sapere
saluti
Maurizio
Ps.
ci sarebbe anche un ristorante a Monterotondo....con parcheggio incluso....ma è Lontano 1 ora da piazza dei Quiriti
« Ultima modifica: 17 Mar 2018, 21:44:00 da I/JG53_Bubi »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #17 il: 18 Mar 2018, 10:40:20 »
Presente e da solo. :D
Per me Piazza dei Quiriti va bene, non credo che ci siano molti problemi per il parcheggio la domenica...
Spero!
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #18 il: 18 Mar 2018, 16:20:35 »
Per me 2 ..... ma sempre se trovo parcheggio. Comunque ci provo ma la zona più che di uffici è densa di abitazioni e ciò fa si che di Domenica di norma c'é meno posto che di feriale, poi domenica dovrebbe pure essere brutto tempo il che fa si che la gente resti a casa.
Comunque speriamo bene, alla peggio mi fermo in doppia fila e mi portate da mangiare in macchina  :sarcastic:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #19 il: 18 Mar 2018, 19:00:51 »
scusa Carlo,
ma se hai il contrassegno non dovresti avere problemi  tua moglie ti fa scendere davanti al risorante e poi va a trovare il parcheggio più facile di così....
Pensa positivo
Maurizio

PS.
ho visto che le  previsioni riportano pioggia per domenica prossima .... perchè non rimandiamo tuto a dopo pasqua?
Il tempo sarà migliore ( mia nonna diceva che dopo pasqua arriva la vera primavera.....)
« Ultima modifica: 18 Mar 2018, 21:17:54 da I/JG53_Bubi »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #20 il: 19 Mar 2018, 11:59:19 »
...mh... ho appena chiesto ai miei fratelli (tengono mamma...forse) per domenica...attendo risposta; fatemi sapere anche su Watsap che succede...se cambiate.... :good: touchngo ciao
Spero tanto comunque sia di esserci stavolta... manco da 2 anni!!!
 :blush2:
Vola in alto, oltre...

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #21 il: 19 Mar 2018, 13:09:51 »
Io e frida ci siamo, salvo imprevisti di lavoro per frida all'ultimo minuto.

La cosa che mi spaventa di più, come ha detto karl, è il cambio dell'ora legale!  :blush2: mi addormenterò di sicuro all'ora sbagliata  :sarcastic:

Come ho detto a bubi, l'opzione Monterotondo, anche se più lontano, mi sembrava l'opzione più comoda per la scocciatura di dover trovare parcheggio. Se però è anche brutto tempo si potrebbe rimandare senza problemi.

A piazza dei quiriti non ho grossi problemi, però aspetto la decisione di karl, in effetti trovare posto in centro non è così facile.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #22 il: 19 Mar 2018, 14:11:01 »
sfrontato aggiungo....visto che ho il rientro per le 16.30 e quindi niente...Ma allora perché non da serenella a Sacrofano?... osteria pura... parcheggio della Carrefour a 5 metri... conosco tutti ed io, potrei?
https://www.facebook.com/Trattoria-Da-Serenella-202385860123736/
Vola in alto, oltre...

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #23 il: 19 Mar 2018, 16:58:04 »
salve,
Decisione drastica
Rimandiamo a dopo Pasqua a tempi meteo migliori  per me è la migliore soluzione e magari siamo anche di più.
Non ha senso girare con la pioggia  e dentro Roma per giunta
fatemi sapere che ne pensate

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #24 il: 19 Mar 2018, 17:27:58 »
Ma mica mangiamo all'aperto  :D, quindi pure se piove per me non ci sono problemi.
Ci sono sempre gli ombrelli!  [rock]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #25 il: 19 Mar 2018, 18:26:40 »
scusa Carlo,
ma se hai il contrassegno non dovresti avere problemi  tua moglie ti fa scendere davanti al risorante e poi va a trovare il parcheggio più facile di così....
Pensa positivo
Maurizio

PS.
ho visto che le  previsioni riportano pioggia per domenica prossima .... perchè non rimandiamo tuto a dopo pasqua?
Il tempo sarà migliore ( mia nonna diceva che dopo pasqua arriva la vera primavera.....)
Non è così semplice come dici tu, nessuno può guidare una macchina con esposto il contrassegno se il disabile non è a bordo, si rischia il ritiro del permesso oltre ad una multa pesante, e se non esponi il contrassegno non puoi parcheggiare negli spazi per disabili...e poi mia moglie non ha 30 anni meno di me, e pure per Lei farsi qualche km a piedi non è piacevole....
Anni fa facemmo una pizzata a Trastevere ed io portai con me il "Nando" che già allora era novantenne. Per non farlo camminare lo lasciai davanti alla pizzeria ed io andai a parcheggiare nel posto più vicino che trovai, Lungotevere vicino a Portaportese. Allora ero più giovane e me la feci a piedi circa due Km...al ritorno mi accorsi che le strisce blu che pure avevo visto, non finivano alle 20.00 come in tutta Roma ma alle 23.00. Morale  80 € di Multa oltre ai 4 Km a piedi 2 and. e 2 Rit. e la pizza non era neppure un gran che... ma lasciamo stare.
Per me se volete rimandare va pure bene.....

Perché non andiamo in qualche posto in periferia o meglio nel circondario di Roma nella vicina campagna dove le trattorie hanno prezzi migliori cibi più genuini e tanto parcheggio ??
Resto in attesa degli sviluppi.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #26 il: 19 Mar 2018, 19:12:18 »
Effettivamente come dice cymao, si mangia sotto a un tetto.... e arrivati a questo punto si potrebbe andare a Sacrofano da Ybor.
Personalmente non rimanderei la data, primo perché c'è chi viene da Torino e probabilmente gli roviniamo i piani, e secondo potrei avere problemi anch'io, a venire in data da destinarsi in quanto sto aspettando da tempo che la situazione metereologica migliori, per recuperare il tempo perso a causa di queste perturbazioni continue che mi hanno fatto rimanere indietro col mio lavoro.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #27 il: 19 Mar 2018, 19:21:36 »
Quindi potremmo andare a Monterotondo oppure a Sacrofano se conoscete qualche posto dove si mangia bene
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #28 il: 19 Mar 2018, 19:38:10 »
Monterotondo, telefono domani per 12 persone ok??
c'è il parcheggio e si mangia bene
si può coordinare anche un menù ad HOC
il posto è questo con il parcheggio di fronte

 http://www.osteriaecucina.com/

si può coordinare per 3 assaggi di primi  della cucina romana 2 secondi...domani se siete d'accordo vi dirò quanto si spende..spero ci sia posto
« Ultima modifica: 19 Mar 2018, 20:39:20 da I/JG53_Bubi »

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:16° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #29 il: 19 Mar 2018, 20:38:02 »
Effettivamente come dice cymao, si mangia sotto a un tetto.... e arrivati a questo punto si potrebbe andare a Sacrofano da Ybor.
Personalmente non rimanderei la data, primo perché c'è chi viene da Torino e probabilmente gli roviniamo i piani, e secondo potrei avere problemi anch'io, a venire in data da destinarsi in quanto sto aspettando da tempo che la situazione metereologica migliori, per recuperare il tempo perso a causa di queste perturbazioni continue che mi hanno fatto rimanere indietro col mio lavoro.
Non posso altro che dirvi con un sorriso magari!!!, ma... è una piccola storia qui, una vera mangiata da osterie, ignorante.... devo prenotare, è piccola... ma ottima, non posso aggiungere altro. si... Ricordi Luigi quando mi portasti il pc? mi hai lasciato con un  sorriso davanti la posta? era a 30 mt. da li'...
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal