Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore NON RIESCO A TROVARE sidewinder ff2  (Letto 1918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
NON RIESCO A TROVARE sidewinder ff2
« il: 10 Nov 2005, 19:58:50 »
Ciao a tutti faccio i complimenti al sito .....sono nuovo , ma da tempo uso fs 2004 ,solo che non riesco a comprare il SIDEWINDER FORCE FEED BACK2 della Microsoft , c'e' qualcuno che puo' dirmi come posso fare ???? oppure se c'e' qualcosa di piu' professionale in merito come joystisk per il simulatore??? grazie aspetto un vostro consiglio

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
NON RIESCO A TROVARE sidewinder ff2
« Risposta #1 il: 10 Nov 2005, 20:10:02 »
la microsoft non commercializza piu joystick, per questo non riesci a trovarlo.  Personalmente posso consigliarti i saitek, dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
SAITEK
« Risposta #2 il: 11 Nov 2005, 09:43:49 »
GRADIREI SAPERE CHE MODELLO GRAZIE

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
Re: SAITEK
« Risposta #3 il: 11 Nov 2005, 11:45:21 »
Citazione da: enzo1970
GRADIREI SAPERE CHE MODELLO GRAZIE


Ciao,

come modello se vuoi stare sull'economico c'è il Saitek Cyborg EVO in versione USB con e senza "forze" e in versione "senzafili".
Io ho la versione USB senza forza (la più economica) e devo dire che  ha ragione LG965, sono ben fatti, sembrano robusti e sono anche precisi, prima avevo un Logitech e credo non si sia confronto inq uanto a morbidezza e precisione.
E poi è possibile regolarlo ergonomicamente alla tua mano.

Se invece vuoi spendere qualcosina di più e avere il meglio c'è la serie X52 con cloche e manetta!
Creod ut possa vedere qualche immagine del X52 nella sezione Gallery: "La mia postazione"

Ah dimenticavo!
se devi comprare un saitek devo dire che hanno ottimi prezzi qui:

http://82.185.211.110/default.php?cPath=inform_10_GA_GA1GA

io a mio tempo cioè due emseti fa, l'ho comprato da Eprice ma mi son trovato malissimo per i tempi di consegna e l'ho pagato di più!

Ciao e buon acquisto! :D
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal