Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Auguri di Buone Feste  (Letto 1822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Auguri di Buone Feste
« il: 14 Dic 2005, 16:26:29 »
Tanti cari Auguri a tutti gli amici di Tuttovola per un Bellissimo Natale ed un Felice Nuovo Anno con l'augurio di trovare sotto l'albero tanto nuovi aerei.   Un consiglio per gli acquisti....attenti alle truffe on line....ho recentemente acquistato un orologio tramite E.bay ho mandato i soldi ed è finita li. Se proprio volete acquistare in rete non usate una carta di credito normale ma solo una prepagata o altri mezzi di pagamento ed accertatevi prima della serietà del venditore.

BUONE FESTE A TUTTI

Capitankarl
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Auguri di Buone Feste
« Risposta #1 il: 15 Dic 2005, 12:41:36 »
Auguri anche a te Capitankarl.
mi stai dicendo che il MIO regalo di natale e rimasto su ebay? e che l'orologio che mi avevi promesso me lo devo disegnare sul polso con la penna?  :cry:   :lol:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Auguri di Buone Feste
« Risposta #2 il: 17 Dic 2005, 17:00:12 »
Caro LG 965 per quest'anno dovrai accontentarti di una clessidra da polso...ho già consegnato a Babbo Natale la sabbia necessaria, ci penserà Lui a fartela trovare sotto l'albero , conservala accuratamente che il resto della clessidra ti arriverà dalla Befana.

Ciao Auguroni a Tutti.

P.S.

L'orologio poi mi è arrivato anche se con un mese di ritardo....meno male perché era il regalo di mia moglie (la CapitanessaPaola) per me, e lei ci sarebbe rimasta male se non arrivava.
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Smendric

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 585
  • Karma: 4
  • AMA, finquando puoi.
Auguri di Buone Feste
« Risposta #3 il: 23 Dic 2005, 19:33:18 »
CapitanKarl AUGURONI a Te e Sig.ra
un grosso abbraccio anche al MITICO Nando

a presto.
Smendric

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal