Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Fighter Combat Simulations  (Letto 1353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FCS_Heater

  • Pinguino
  • Post: 3
  • Karma: 1
    • Fighter Combat Simulations
Fighter Combat Simulations
« il: 24 Set 2012, 20:08:57 »
Ciao a tutti,
spero di non creare disagio inserendo questo mio Topic, quindi sarò breve, nel caso potete tranquillamente cestinarlo  :sarcastic:

Mi chiamo Andrea e appartengo a Fighter Combat Simulations e voliamo principalmente con DCS A-10C e DCS Ka-50.
Vorrei presentare al forum questa nuova e giovane community di piloti virtuali che punta a volare sui sopra citati simulatori in modo del tutto reale basandoci su procedure e documentazione altrettanto reale, nei limite del possibile e nei limiti del simulatore.

Il nostro iter addestrativo è strutturato in modo tale che anche il pilota meno esperto possa imparare a volare con il Warthog e si snoda poi in categorie e sottocategorie più complesse fino ad entrare nel vivo dell'azione con missioni coop e campagne con altri Gruppi.
Il medesimo concetto è applicato al Ka-50 Black Shark di cui vantiamo di un ottimo e ben avviato percorso addestrativo, grazie al quale i piloti di Kamov potranno dire la loro, specialmente in missione operativa.

Lascio l'indirizzo al forum per ogni eventualità -> http://www.fightercombatsims.net/forum/

Ovviamente vi invito a presentare anche la vostra grande e bella community sul nostro di forum  :wink:

Ciao a tutti  :good:
Andrea "Heater"
Head of Fighter Combat Simulations
DSC A-10C & Ka-50 vFS

Offline Ale

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 222
  • Karma: 0
Re: Fighter Combat Simulations
« Risposta #1 il: 26 Set 2012, 14:26:17 »
ciao Andrea!! benvenuto !! sono Lex77 del forum ED
 :lol:

Offline red.devil

  • Burba
  • *
  • Post: 46
  • Karma: 0
    • ISWT
Re: Fighter Combat Simulations
« Risposta #2 il: 08 Ott 2012, 16:11:03 »
Uh.. Ciao Andre?  :haha:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal