Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore [RISOLTO] - gioco poco fluido (Win7 + Dual Core)  (Letto 3986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
[RISOLTO] - gioco poco fluido (Win7 + Dual Core)
« il: 18 Giu 2010, 05:01:51 »
Questo gioco vi dą problemi di shuttering ,o come diavolo si scrive ??????????

avete la sfortuna di aver abbinato seven,RoF ed un dual core?

 :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide:


...............  ECCO LA SOLUZIONE !!!!!


Nč FPS LIMITER ...Nč NUOVI DRIVER O MERD@SI OVERCLOCK DARANNO MAI LA FLUIDITA' CHE C'E' CON IL VECCHIO OS.
CON IL VECCHIACCIO I 2 PROCESSORI RIESCONO A RESPIRARE VIAGGIANDO ALL'80 %  ....MENTRE CON IL "FAN7AS7ICO" + ROF, I DUE , SCALCIANO ..GRIDANO ....E SOFFOCANO SOTTO LA RICHIESTA DEL 100 %.
PRATICAMENTE giochi con le cpu in apnea!
...a nulla serve diminuire i settaggi della scheda video .... o limitare gli fps  ...poichč il segnale gli arriva gią ad intermittenza dai procio esauriti .
Se avete Rise of Flight ...i dual core ..... ed una 8800 nvidia .........fatevi una partizione con XPippa + il gioco.
....COME PER MAGIA... VOLERETE "FLUIDI" ....e potrete tornare a settare gli effetti grafici che + vi piacciono!  (senza esagerare........si intende!) :clapping:

LA DIFFERENZA č E-N-O-R-M-E  & S-C-H-I-A-C-C-I-A-N-T-E!  ..con il  datato os si XPicca il volo..e giocarci č davvero un piacere :)


--------------TESTATO IN UNA SETTIMANA DI ANGELICHE PREGHIERE!!!!------------ :aggressive: [computer] :umnik:
« Ultima modifica: 31 Mag 2011, 21:53:34 da Ripley »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: [RISOLTO] - gioco poco fluido (Win7 + Dual Core)
« Risposta #1 il: 18 Giu 2010, 09:32:35 »
Stuttering???

Qua sembra esserci una soluzione
http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?f=128&t=10508&start=0

In pratica si deve disabilitare il VERT SYNC, sia nel pannello della scheda video, che in RoF, poi si deve scaricare il programmino FPS LIMITER (c'è un link), selezionare RoF ed impostarlo a 60, creare un batch e lanciare RoF da questo batch...


.......Ops, ho appena riletto il post di Van dove dice "Nè FPS LIMITER......"
però molti dicono di aver risolto così, boh.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re: [RISOLTO] - gioco poco fluido (Win7 + Dual Core)
« Risposta #2 il: 18 Giu 2010, 13:42:50 »
7 č un valido os ...ma per chi come me non ha la necessitą di avere altri giochi ,se non il2 e rise of flight ,il cocktail xp,RoF e dual core, č nettamente superiore.
E' chiaro che non si cambia un sistema operativo per un gioco .. quindi si ricorre a limitatori di fps ..(un PALLIATIVO).. io l'ho provato ed il risultato era molto ma molto lontano dalla sufficenza.
Sembra che la sinergia 7,rof e dual core ,soffrono di incomunicabilitą,  al momento .. in pratica questo connubio richiede ,tramite le direct x , uno sforzo devastante per il mio tipo di processori .

voglio essere + chiaro .... se con 7 il gioco era ingiocabile pur ai minimi dettagli .. su xp viaggio 4X di AA e 8X anisotropico + textures medie ..

... c'e' un abisso di differenza !      

« Ultima modifica: 19 Giu 2010, 00:19:02 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Re: [RISOLTO] - gioco poco fluido (Win7 + Dual Core)
« Risposta #3 il: 18 Giu 2010, 19:50:46 »
Sono contento tu abbia risolto Vannino. Un pollo in piu' a cui sparare non guasta.

"PALLIATIVO" ahahahahahahahahaha hahahahah.


« Ultima modifica: 19 Giu 2010, 03:03:14 da So.V_Van »

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re: [RISOLTO] - gioco poco fluido (Win7 + Dual Core)
« Risposta #4 il: 20 Giu 2010, 03:35:56 »
inoltre ...... provate a settare al minimo i settaggi da gioco ed alzare aa  ed anisotrpico da videocard ... il processore sarą alleggerito da tutto quel lavoro che le schede di oggi  possono tranquillamente processare senza fatica . la cpu ,ora,sara' a servizio di textures,A.I. e landscape .

 io ho settato tutto basso  ,di high ho solo le textures .
.......mentre su scheda video ho 16x anisotropico e 4x AA
................... ................... ................... ................... ...QUANTO č BELLO 'STO GAME ;)
 
« Ultima modifica: 20 Giu 2010, 03:41:32 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: [RISOLTO] - gioco poco fluido (Win7 + Dual Core)
« Risposta #5 il: 21 Giu 2010, 12:57:36 »
Io ho settato coi 4x4 de Nora orlandi
 :lolli: :lolli: :lolli: :lolli: :lolli: :lolli: :lolli: :lolli: :lolli: :lolli: :lolli:

eppoi se dice er smutthering

 :dirol: :clapping: :clapping:
« Ultima modifica: 21 Giu 2010, 13:06:30 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: [RISOLTO] - gioco poco fluido (Win7 + Dual Core)
« Risposta #6 il: 30 Lug 2010, 13:08:00 »
Qui c'č un'altra soluzione allo stuttering, e in poche parole il tizio suggerisce di overcloccare solo il secondo core rispetto al primo!

http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?f=128&t=9854
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal