Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Data link e pvi 800  (Letto 6361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
Re: Data link e pvi 800
« Risposta #15 il: 08 Mar 2012, 08:53:39 »
Adesso ci serve che un pilota di A10 (Neferaccio ad esempio) ci dica se gli arrivano i target sul proprio ABRIS.

Poi giusto un po' di allenamento ancora, e potremmo fare una bell'incontro tuttovola contro FSC... :haha:
Le prenderemo di santa ragione sicuramente  :dance1:, ma almeno entriamo un po' nel vivo dell'azione!!!  :dirol:

Io non ho il DEBRIS ho un MFD sul quale mostrare la mappa tattica!!!!
 :dance1:

Offline red.devil

  • Burba
  • *
  • Post: 46
  • Karma: 0
    • ISWT
Re: Data link e pvi 800
« Risposta #16 il: 08 Mar 2012, 18:12:00 »
E sulla quale devi creare dei WP in funzione delle coordinate che ti trasmettono.

Offline red.devil

  • Burba
  • *
  • Post: 46
  • Karma: 0
    • ISWT
Re: Data link e pvi 800
« Risposta #17 il: 04 Apr 2012, 13:41:12 »
Ho avuto un po' di vicissitudini tra lavoro, vita privata, alieni e pestilenze.

Qui: http://simhq.com/forum/ubbthreads.php/topics/3550245/Sharing_Data.html#Post3550245
c'è un breve doc per la condivisione dati Ka-50/Ka-50 e Ka-50/A-10. Non entra del dettaglio perchè ho dato per scontato che a qualcuno interessa tale argomento sappia dove sia il PRTz o il PVI-800. Ad ogni modo sempre disponibile per chiarimenti e approfondimenti :)

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re: Data link e pvi 800
« Risposta #18 il: 04 Apr 2012, 16:19:23 »
grazie mille!  :good:

Offline Flanker

  • Burba
  • *
  • Post: 21
  • Karma: 0
  • "Volat Agile Rapide Observat"
    • AMVI
Re: Data link e pvi 800
« Risposta #19 il: 19 Feb 2013, 08:52:20 »
A tutto quello che ha già detto Red.Devil posso aggiungere che con gli ultimi aggiornamenti dello scenario, che ci permettono di atterrare letteralmente ovunque, il datalink da inviare non deve più corrispondere ad un oggetto (mezzo di terra o costruzione) ma può essere anche una qualsiasi posizione a terra.
Questo permette di inviare per esempio la posizione baricentrica del gruppo, favorendo non poco l'utilizzo ripetuto del DL ingress in movimento e di bypassare certe limitazioni notturne dovute all'impossibilità di ottenere un aggancio nelle situazioni a basso contrasto.

ciao a tutti  ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal