Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Mi è sfuggita l'Aurora LX.  (Letto 2218 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« il: 22 Nov 2013, 12:58:01 »
Ciao ragazzi, purtroppo mi sono perso l'Aurora LX.
Qualcuno si ritrova un upgrade (5$ se non sbaglio) o un' Aurora LX completa (35 $) in più???
Disposto a pagare quanto riportato sopra o ad eventuali scambi.
Grazie

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re:Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« Risposta #1 il: 23 Nov 2013, 01:22:09 »
Ciao Paolo, io ho un'Aurora LX (solo nave); l'ho presa per un mio amico, ma se non la reclama, te la giro volentieri...
Altrimenti puoi chiedere a sua maestà King Kong Van~Pampers, lui dovrebbe avere due pacchetti, uno con la LN ed uno con la LX ...
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« Risposta #2 il: 23 Nov 2013, 10:19:59 »
Perfetto!!!  :good:
Allora aspettiamo di vedere se il tuo amico reclama la nave, o se King Kong Van~Pampers, o qualcunaltro, ci fa sapere qualcosa

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« Risposta #3 il: 24 Nov 2013, 13:01:24 »
Sinceramente io la vorrei tenere ...questa è la seconda volta che la compro:)  ( segno di pentimento) :D
Quindi ric prepara il pacchetto da giftare ;)
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« Risposta #4 il: 24 Nov 2013, 14:25:42 »
Ah ah grande Van!!!

Comunque io son indeciso.
Io inizialmente vorrei dedicarmi principalmente al commercio.
La LX è definita come un mercantile leggero, però sia la LX che la LN hanno entrambe 5 tonnellate di cargo e lo Stor All Mini. Quindi il mio dubbio è: pur volendo dedicarmi al commercio, non è forse meglio prendere la LN, così a parità di 5 tonnellate di cargo, almeno son meglio difeso rispetto alla LX???


Se così fosse potrei dare indietro il mio pachetto Digital Scout e prendere prima del 26 Novembre la LN https://robertsspaceindustries.com/store/295-next-generation-aurora-lti

Illuminatemi per favore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« Risposta #5 il: 24 Nov 2013, 19:56:57 »
No no ! non meltare il tuo pledge originale pieno di items che avevi originariamente .
compra solo "upgrade LN" ...con questo avrai modo di avere motore potenziato 2 hard points in + (le armi sopra le ali) ed altre quisquiglie  eatetiche:) ..... portandoti dietro cmq tutti quei benfici del pledge digital scout.
Per il modulo sia cargo(quello da 10) che jump engine(per saltare senza passare dai jump point) ci sarà modo upgradarlo in gioco(diventando di fatto una lx +armata o una clipper con jump engine).
Inoltre con il raggiungimento dei 30 milioni di dollari hai diritto a poter cambiare gratuitamente la tua aurora con un altra nave entry level ....di cui ora mi sfugge il nome...mantenendo l'assicurazione a vita...anche dopo il 26.
Insomma nn meltare la tua lti ...prendi solo gli upgrades futuri ..ho letto inoltre che verrà sviluppato un modulo apposito per conny ed aurora per il commercio.
p.s.
ricorda che comprando upgrade ln nn vedrai subito La trasformazione nell'hangar(problema degli sviluppatori) ma non preoccuparti ...verrà fixxato il tutto a breve.
FATTI VIVO IN TS :)
« Ultima modifica: 24 Nov 2013, 20:03:45 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« Risposta #6 il: 25 Nov 2013, 08:35:55 »
Grazie per le info.
Una sola cosa non mi trovo.
Se do indietro il mio pacchetto digital scout e prendo l'aurora LN a questo link
https://robertsspaceindustries.com/store/295-next-generation-aurora-lti
ho gli stessi identici items che avevo con il digital scout.
Sei d'accordo?

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« Risposta #7 il: 25 Nov 2013, 10:26:08 »
Nn riesco a  vederlo xchè sono veteran .Basta solo che compri upgrade LN e manterrai di sicuro quello che hai ora.
Cmq se hai scelto di procedere diversamente controlla che ci sia alpha beta crediti mappa squadron42(single player) etc etc.
il pacchetto che tu intendi dovrebbe costare 45 dollari se non erro .
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« Risposta #8 il: 25 Nov 2013, 10:33:00 »
Nn riesco a  vederlo xchè sono veteran .Basta solo che compri upgrade LN e manterrai di sicuro quello che hai ora.
Cmq se hai scelto di procedere diversamente controlla che ci sia alpha beta crediti mappa squadron42(single player) etc etc.
il pacchetto che tu intendi dovrebbe costare 45 dollari se non erro .
ok ok è quello ....caprone di un Van ...nn mi ero loggato ;)
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Mi è sfuggita l'Aurora LX.
« Risposta #9 il: 25 Nov 2013, 11:05:34 »
Perfetto. Allora prendo la LN.
Grazie per i consigli.
Ci sentiamo presto in TS spero

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal