Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Richiesta nuova iscrizione  (Letto 908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Centauro

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 26
  • Karma: 0
Richiesta nuova iscrizione
« il: 28 Ago 2017, 13:06:42 »
Salve ragazzi, mi chiamo Rocco(in game centauro992) ,ho 25 anni e sono di Taranto, ho incontrato due ragazzi dei vostri sul server wings of liberty e mi hanno indirizzato qui per far richiesta di iscrizione :) , no ne vedo molti italiani in giro su il2 bos e clod ma questi pochi che trovo son davvero bravi ! e mi farebbe piacere farne parte, fin ora ho sempre volato in solitario diciamo cavandomela , mi piacerebbe apprendere da tutti voi come si vola su questi simulatori realmente , ringrazio in anticipo per la risposta e spero di potermi presentare a voce su ts quanto prima, grazie mille ancora!!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #1 il: 28 Ago 2017, 15:31:43 »
Ciao Rocco benritrovato, magari questa è la volta buona che ti dai da fare!  :sarcastic:
Naturalmente scherzo, vieni quando vuoi, più lo fai spesso e più ci fa piacere!
I parametri per l'accesso a TS già li hai? La password e sempre la stessa!

Ci sentiamo!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #2 il: 28 Ago 2017, 18:05:50 »
Ciao, benvenuto!!  ciao ciao

Offline Centauro

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 26
  • Karma: 0
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #3 il: 28 Ago 2017, 18:07:47 »
grazie mille ragazzi!!! sta volta luigi ho sistemato il pc, ne ho preso uno nuovo e sono operativo, salvo imprevisti lavorativi un paio di orette al giorno ci sono sempre  :D

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #4 il: 31 Ago 2017, 18:12:01 »
Rocco oltre che simpatico e' anche in gamba e sono sicuro che fara' benissimo...benvenu to quindi a questo lupacchiotto...
Per le sue capacita' dimostrate online abbiamo deciso di fargli inserire il nostro TAG..
 [dancing] :good:
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal