Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Mi presento  (Letto 12429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Mi presento
« Risposta #15 il: 08 Lug 2008, 11:22:54 »
E' molto semplice:
Il karma si ottiene tramite votazioni ke si possono effettuare cliccando sul pulsante apposito sotto l'avatar dell'utente... significa ke hai votato un utente x un topic. NN ti posso rispondere riguardo al modem 56k, ti dico solo ke anke io prima lo avevo, poi sono passato all'ADSL ke è + veloce... mo nn lo so.
Si vede ke il joystick si è lasciato impaurire dalla possibilità di essere sostituito  [stupsx]

Ciaooooo!
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #16 il: 08 Lug 2008, 11:36:48 »
Grazie! Magari faccio troppe domande ma son proprio contento di avervi trovato. Era da un po che cercavo qualcuno appasionato di il2.
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #17 il: 08 Lug 2008, 13:05:20 »
Ma nessuno mi ha ancora detto se con un modem 56k posso giocare con voi...

Non ti so proprio dire...
Sicuramente avrai delle perdite di pacchetti, magari gli altri ti vedranno volare un po' "scattoso", boh, calcola che oltre ai dati del gioco c'è contemporaneamente anche TeamSpeak...però c'è un parametro in 1946 per ottimizzare la velocità di connessione...l'unica sarà provare !
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Mi presento
« Risposta #18 il: 08 Lug 2008, 13:16:35 »
La vedo dura con 56k e team speak... Anche perchè i 56k sono in download in upload sono di meno 33k se non mi sbaglio.
Se usi solo uno per volta dovresti cavartela, io con skype e i 56k riuscivo a parlare e a sentire abbastanza bene...
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Mi presento
« Risposta #19 il: 08 Lug 2008, 13:42:48 »
ciao e benvenuto,
cerca prima de tutto una connessione almeno a 5-7 mega!!!

Ce la fai....senno...dopo coi rallentamenti rosichi da morire .....

A presto

Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #20 il: 08 Lug 2008, 14:02:53 »
Io con 56k ho giocato per un breve periodo sul server Ubisoft ma senza parlare. Andava discretamente.

Chiaramente quando inizierò farò da gregario quindi dovrò stare incollato alle chiappe del mio CAPO e fare qualche sventagliata in qua e in la. Magari per un breve periodo senza il Team Speak ce la posso fare. Scrivendo da tastier. Intanto provo a vedere di trovare una connessione.

Nello studio dove lavoro c è l ADSL ma penso che potrò collegarmi solo i weak end di tanto in tanto portandomi il pc da casa.

Fanculacci loro anche a quelli di telecom che non mi tirano il cavo. In zona da me c è solo un ponte radio del piffero.

 
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Mi presento
« Risposta #21 il: 08 Lug 2008, 14:49:59 »
benvenuto

il 56k sicuramente non è il massimo ma intato ti diverti in qualche dogfight o missione con piloti umani.

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #22 il: 08 Lug 2008, 15:32:24 »
Stavo guardando i joystik ke mi avete consigliato e ho trovato un po di cose interessanti

A occhio è quello più pratico senza tanti fronzoli
http://www.saitek.com/italy/prod/st290.htm

Senza force perche sul volante della Logitech che ho a casa rompe più le blle che altro. Con il Force sul joystic chi lo ha come si trova? Puo aiutare o peggior e basta?
http://www.saitek.com/italy/prod/cyborg_evo.htm

il top anche se esteticamente fa troppo Enterprise, Kirk Spock e compagnia bella
http://www.saitek.com/italy/prod/x52.htm

in più quest ultimo mi pare di aver capito che ha il controllo timone sul trotle :(

oppure SDRAAAAAA:
http://www.thrustmaster.com/en_UK/products/hotas-cougar

mi sono innamorato ma il prezzo su ebay è di 230 euri :(
Mi spiace ma stasera non volo, vado a prostituirmi per prendermi il joy.

« Ultima modifica: 04 Ott 2012, 12:33:09 da Ripley »
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #23 il: 08 Lug 2008, 15:53:30 »
...........
Il mio problema è il fatto che nel mio paesino non c è l ADSL per ora quindi mi devo accontentare di un modem da 56k
...........
Ybor, ti è sfuggito quello che David ha detto all'inizio....
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #24 il: 08 Lug 2008, 15:59:10 »
E ci credo che ti sei innamorato del Cougar !!

Dai, che se sei BRAVA, 230 euri li tiri su in una onesta nottata !!
 ;)

A parte gli scherzi, mira più in alto che puoi, compatibilmente col budget di cui disponi e col livello della tua passione !!

Più bottoni hai, meglio è.
Sicuramente l'ST290Pro va bene ed è un joy onesto, MA, a pochi euri di differenza puoi prenderti l'Aviator, che ha più pulsanti a disposizione e DUE leve per la manetta (da usare per i bomber multiengine per esempio, oppure puoi usarne una per il gas ed un'altra per i flaps o altro)...poi, a pochi euri di distanza dall'Aviator, puoi prendere il Cyborg Evo (che non mi piace molto esteticamente) ma che ha più pulsanti dell'Aviator...
Capisco che così si rischia di andare presto fuori budget, però voglio solo dirti di non fermarti al primo che trovi.
« Ultima modifica: 08 Lug 2008, 17:33:48 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #25 il: 08 Lug 2008, 16:10:24 »
E che io lo faccio per passione e non riesco a ciere soldi...è più farote di me! Più che putta_na direi che sono proprio troja.

:)
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #26 il: 09 Lug 2008, 08:19:17 »
Ordinato il2 su ebay e ho preso le cuffie.
Stasera non riuscirò a giocare ma almeno vorrei provare a collegarm con teamspeak per fare prove e 2 chiacchere con voi.

Ieri ucendo da lavoro sono andato in negozio e o trovato questi joystik
Quale dovrei prendere secondo voi.

http://www.saitek.com/italy/prod/x52.htm

http://www.saitek.com/italy/prod/cyborg_evo.htm

L X52 l ho trovato a 104 euro che è un buon prezzo. Voi che dite?
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #27 il: 09 Lug 2008, 10:36:09 »
Per me X52, ma ormai l'avevi capito !!  ;)
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re: Mi presento
« Risposta #28 il: 09 Lug 2008, 11:13:22 »
Ordinato il2 su ebay e ho preso le cuffie.
Stasera non riuscirò a giocare ma almeno vorrei provare a collegarm con teamspeak per fare prove e 2 chiacchere con voi.

Ieri ucendo da lavoro sono andato in negozio e o trovato questi joystik
Quale dovrei prendere secondo voi.

http://www.saitek.com/italy/prod/x52.htm

http://www.saitek.com/italy/prod/cyborg_evo.htm

L X52 l ho trovato a 104 euro che è un buon prezzo. Voi che dite?

voto per l'X52,
se solo avessi qualche soldo in più in tasca ti chiederei di ordinarne uno anche a  me  :mrgreen:

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #29 il: 09 Lug 2008, 14:43:58 »
Allora...ho preso cuffie e ho nstallato TeamSpeack ma mi chiede un po di cose per potermi collegare:

Server
Nick
Loin
password

qualcuno me le puo inviare?

Ho chiamato invece infostrada e sembra che da un paio di settimane a sta parte ci sa la possibilità di attivare il loro servizio nella mia zona. Non ne sono mica tanto sicuro però. Intanto mando avanti le pratche.


EDITATO: sono andato un po a naso e ora sono collegato a timespeak :) che figata...dai su, nessuno vuole parlare con me....

 :evil:  CATTIVIIIIIIIIIIII. ..giuro che appen posso vi abbatto tutti
« Ultima modifica: 09 Lug 2008, 15:11:59 da D4d1 »
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal