Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Vorrei iniziare con Star citizen ma mi serve una manina  (Letto 1409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cremino

  • Pinguino
  • Post: 1
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti mi sono da poco iscritto ( creando solo accout ) su Star citizen. Visto che mi chiede di acquistare un pacchetto e anche astrpnavi, vorrei sapere alcune cose in merito a quanto costa giocare a questo gioco. O meglio come funzionano i pacchetti vari ecc... se le navi le posso comprare solo con $/€ o anche con crediti di gioco. In poche parole, se per giocare dovrò continuamente sborsare denaro. Premetto che non è un problema anche tirare fuori 50/100 € in una volta. Ma non amo il dover continuamente sborsare denaro.

Ciao grazie.
PS ho anche ts se mi dite con chi parlare sarò lieto di chiedere tutto a voce che si fa prima!

Offline AirBone

  • Moderator
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: 1
Re:Vorrei iniziare con Star citizen ma mi serve una manina
« Risposta #1 il: 26 Mar 2016, 15:57:04 »
Ciao, il mio consiglio è quello di prendere una nave solamente, il resto lo potrai ottenere con i crediti di gioco.

Prenditi un pacchetto (1 nave) della tipologia che ti piace di più (caccia, cargo ecc. ecc.), fai attenzione anche al numero di equipaggio "umano"  che la nave può supportare (in caso magari di voler giocare con qualche amico).

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal