Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problema installazione BAT su Il-2 1946 4.12.2  (Letto 1002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ta183

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 23
  • Karma: 0
Problema installazione BAT su Il-2 1946 4.12.2
« il: 09 Dic 2020, 22:14:02 »
Salve,come da istruzioni sono riuscito ad installare la super mod BAT su Il-2 196 4.12.2,infatti il gioco parte senza alcun intoppo,ma una volta dentro ci sono alcuni problemi.
In particolare ogni volta che nella "Mission Builder" clicco per volare su un qualsiasi velivolo mi compare la finestra con scritto "Data file corrupted".
il resto del gioco funziona,compreso le missioni singole,ma nel mission builder ho questo strano problema
Come posso risolvere?
Grazie

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:Problema installazione BAT su Il-2 1946 4.12.2
« Risposta #1 il: 09 Dic 2020, 22:46:07 »
Ciao Ta183, il problema non è cosi semplice da risolvere, può essere legato a tanti fattori, a qualche file mancate nell'istallazione...ma ne dubito, a dei parametri del conf.ini, si perché una volta mi è capitato non so cosa modificai ma trovai la risoluzione del problema sul sito SAS, però la maggior parte delle volte quell'errore a me lo dava soprattutto su alcune mappe, poi mi sono rassegnato e caricavo nel QMB sempre le solite Crimea, Slovacchia Mosca e non ricordo più...comunque erano 4 o 5 che funzionavano alla grande senza intoppi, prova a cercare sul sito SAS che ci dovrebbe essere qualche cosa che spiega sicuramente meglio di come te l'ho detto io... ;)
tipo qua https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,54593.msg593515.html#msg593515

Offline ta183

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 23
  • Karma: 0
Re:Problema installazione BAT su Il-2 1946 4.12.2
« Risposta #2 il: 10 Dic 2020, 00:18:58 »
la risposta che ha dato è interessante:
"The message means that the regarding QMB mission doesn't work for some reason.
Sometimes it's a missing map, sometimes it's something else.
As a rule of thumbs, the most common error in BAT is to use a mission which is not suited for the current environment, e.g. trying to run a DOF QMB mission in JTW or vice versa.

Best regards - Mike"
proverò anche a provare con le mappe (può essere che sia quello il problema).

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal