Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore DBW: aiuto campagne statiche e presentazione  (Letto 1629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kublakhan

  • Pinguino
  • Post: 1
  • Karma: 0
DBW: aiuto campagne statiche e presentazione
« il: 22 Mar 2016, 21:00:07 »
Ciao a tutti!
Dopo un paio d' anni ho deciso di riprovare coi simulatori di volo, ed in particolare con il-2 1946.


Ho deciso di provare con i veivoli della prima guerra mondiale, quindi ho agito nel modo seguente:

-nuova installazione il-2 sturmovik 1946
-installazione dbw "Stock 4.07m to DBW 1.71 SuperPack One-Stop"
  seguendo le istruzioni su questo forum e sul sito sas
-installazione DBW 1916 update v4
  seguendo le istruzioni del sito sas

Infine ho montato con jsgme le campagne "Caproni-1915-1918" e "Battle of Isonzo: 1916", sempre seguendo le istruzioni allegate.
Con "IL-2 Selector" seleziono dbw 1916, faccio partire il gioco, seleziono "pilot career", vado su italy e... le campagne non ci sono! la sezione sembra non aver alcun contenuto...

Queste due campagne Statiche, in realtà sono per la versione 3.4 di dbw 1916, possibile che sia un problema? se si dove la trovo questa versione precedente? a che versione è il pacchetto 1916 presente nel superpack?

Oppure ho sbagliato qlc?

Ringrazio tutti in anticipo e spero di aver azzeccato la sezione :-)
« Ultima modifica: 24 Mar 2016, 12:12:47 da Ripley »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
DBW: aiuto campagne statiche e presentazione
« Risposta #1 il: 23 Mar 2016, 18:50:21 »
Ciao e benvenuto!
La sezione è giusta, ma io non so dirti nulla, ho mollato da tempo il2 1946, prima per CloD e ora per Bos.
Mi dispiace e spero che qualcuno qui sappia aiutarti.

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:DBW: aiuto campagne statiche e presentazione
« Risposta #2 il: 14 Mag 2016, 16:17:53 »
Ciao, forse se installavi C.U.P. con il solo modulo DOF era più semplice. CUP è stato "progettato" jsgme-friendly ovvero consigliano caldamente di fare tutto con jsgme senza installazioni manuali.
Io ho tutti i moduli installati e girano tutti bene.

Magari potresti fare un tentativo con una installazione parallela, ovvero montando il gioco in un altra cartella.

Ciao!

Marco

p.s. mi ricordo che con DBW era meglio fare tutto in manuale perchè con jsgme non sempre l'installazione andava totalmente a buon fine...
« Ultima modifica: 14 Mag 2016, 16:19:23 da Markino »
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal