Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Battle of Bodenplatte  (Letto 6346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Battle of Bodenplatte
« il: 17 Nov 2017, 17:15:59 »
Battle of Bodenplatte.jpgBattle of Bodenplatte

Nuova espansione in preorder per la saga di IL2-Sturmovik

Citazione
Although it was technically an “operation”, for continuity sake, we’re calling it a battle! Battle of Bodenplatte will explore the air war near the end of 1944 and into 1945. This late-war setting offers a wide variety of classic fighters and fighter-bombers for you to fly including some of the hottest piston powered airplanes to ever grace the skies. In addition, we’ll introduce our first jet aircraft! The Allies flew many low-level tactical missions into Germany from bases in Belgium and Holland during this time. In a desperate attempt to stem the tide of war, the Germans launched a surprise attack on Allied airfields on January 1, 1945. The ensuing battle became legendary.

Planned to be Included in Battle of Bodenplatte:
 
Flyable Aircraft and Content:
- Bf-109 G-14
- Bf-109 K-4
- Fw-190 A-8
- Me-262
- P-51D
- P-47D
- Spitfire Mk. IX
- Tempest Mk. V
- Fw-190 D-9 (Collector)
- P-38L (Collector)
- B-25 (AI)
- European Low-Countries Map (Final size TBD) (Parts of the Netherlands, Belgium and Germany)
- Many Allied and Axis airfields, cities, towns and villages. Winter and Summer textures are planned.
- New Allied and Axis Ground Units and Scenery.


Nel seguente link trovate l'annuncio completo, riguardante anche Rise of Flight (Flying Circus – Volume I) e Tank Crew (Clash at Prokhorovka)
https://forum.il2sturmovik.com/topic/32254-announcing-battle-bodenplatte-flying-circus-tank-crew-and-mo/#entry532738
« Ultima modifica: 17 Nov 2017, 17:37:07 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Battle of Bodenplatte
« Risposta #1 il: 17 Nov 2017, 18:04:13 »
Hai capito come si espandono questi astuti!
WWI + WWII  + carri  :good:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Battle of Bodenplatte
« Risposta #2 il: 18 Nov 2017, 15:29:15 »
Leggendo meglio...
Citazione
Although Bodenplatte was technically an "operation", for continuity sake, we’re calling it a battle!
cioè,
Citazione
anche se Bodenplatte tecnicamente fu una "operazione", per garantire continuità l'abbiamo chiamata "battaglia"!

Speriamo che col tempo non prenda piede l'abitudine di chiamare battaglia qualsiasi scaramuccia insignificante...co sì, tanto per garantirsi guadagni...  :spiteful:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Battle of Bodenplatte
« Risposta #3 il: 19 Nov 2017, 22:43:15 »
Finche' creranno scarumucce di questo livello saranno ben gradite...sono gli unici ad oggi a sviluppare un sim moderno completo ambientato nella ww2 con tecnologia VR.
A mio avviso se uno lavora bene I soldi se li merita.
Sempre a testa alta !!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Battle of Bodenplatte
« Risposta #4 il: 20 Nov 2017, 10:24:56 »
Te credo!
Non volevo mica dire che non siano bravi o che non si meritino il loro rientro economico...

Speriamo solo di non dover vedere futuri titoli come per esempio BoG (Battle of Gavettons) o BoUm (Battle of Uova marce)!
...quantunque... :haha: :sarcastic: :dance1:

Di sicuro Cymao je farebbe lo stesso un culo così!  :good:
« Ultima modifica: 20 Nov 2017, 18:02:16 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Battle of Bodenplatte
« Risposta #5 il: 20 Nov 2017, 17:14:45 »
Preso!
Non ho resistito al richiamo del Me-262!  touchngo
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Battle of Bodenplatte
« Risposta #6 il: 20 Nov 2017, 17:35:48 »
 touchngo ...pure io e pure il g6.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal