Autore oMMU, l'alternativa per la gestione dell'equipaggio!  (Letto 168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • Moderator
  • ***
  • Post: 6931
  • Karma: 18
oMMU logo.pngoMMU, l'alternativa per la gestione dell'equipaggio!
HOT NEWS!!!

È stata annunciata da Woo482 la nascita di un nuovo progetto chiamato oMMU, il nuovo ambiente alternativo al vecchio UMMu di Dansteph (non più aggiornato)!!

Al momento, di oMMU c'è solo una corposa e dettagliata documentazione.

Per il primo rilascio l'obiettivo di Woo482 è di fornire le funzionalità basiche per la gestione dell'equipaggio (EVA, trasferimenti in uscita e in ingresso, ecc.).
Per cose più avanzate come la definizione di aree attive, l'interazione con oggetti in base alla propria posizione o le manipolazioni del carico si dovrà attendere un secondo momento.


Obiettivi per il primo rilascio
  • FATTO - Ingresso/Uscita equipaggio da navi, nello spazio o sulla superficie di un pianeta
  • FATTO - Trasferimento di equipaggio tra navi attraccate, con persistenza delle proprietà del singolo membro
  • FATTO - Trasferimento di equipaggio tra navi (camminando a terra o volando nello Spazio)
  • FATTO - EVA nello spazio
  • FATTO - Numero infinito di membri di equipaggio
  • FATTO - Numero infinito di compartimenti stagni
  • Mesh degli MMU personalizzabili
  • Movimento sulla superficie - gli astronauti cammineranno, correranno e salteranno fluidamente sul terreno, incluse salite/discese!
  • Semplice API in C++ per permettere l'implementazione delle funzioni oMMU agli sviluppatori di navi.
  • Tutto il resto...

Dato lo stato iniziale e di continuo sviluppo dell'add-on, la lista finale delle feature che verrà inclusa è soggetta a modifiche e implementazioni/suggerimenti.


« Ultima modifica: 26 Feb 2018, 23:14:01 da Ripley »
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
Addon Orbiter/Vimeo