Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad - È arrivato il giorno del pre-ordine!!!  (Letto 7026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4

Finalmente è aperto il pre-ordine di IL-2 Battle of Stalingrad, l'attesissimo sequel (sorvolando sulla scialba parentesi di Cliffs of Dover) di IL-2 Sturmovik 1946!

Per la sua realizzazione la 1C (IL-2 Sturmovik 1946) e la 777 Studios (Rise of Flight) si sono unite in una partnership che, visti i loro singoli prodotti, promette molto bene.
Da notare il fatto che le due software house sono entrambe russe, e...Stalingrado è "materia loro".

Sito ufficiale: http://il2sturmovik.com/
 
:clapping: :clapping: :clapping:
« Ultima modifica: 13 Mar 2017, 21:25:09 da LG965 »
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline BlackCondor

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 40
  • Karma: 0
Bellissimo il filmato degno di una pellicola cinematografica, :good:

Dal Sito.

Aircraft Special Set:  Gli acquirenti della versione Premium Edition riceveranno anche l'accesso a un paio aerei speciali (La-5 e FW-190 A3) che non possono essere ottenute nel gioco, ma possono essere acquistati nel nostro negozio dopo il lancio.

 :swoon: :swoon: :swoon:

Bene Bravi Continuate così !!!!!!!!

Con CLOD ci hanno rifilato un gioco incompleto,  questo invece , vogliono vendercelo un pezzo alla volta. :sarcastic: :sarcastic:
« Ultima modifica: 26 Lug 2013, 16:39:42 da BlackCondor »

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Premium nelle mie mani, speriamo non sia una bufala come CloD...

Ho sempre sponsorizzato i simulatori aerei quindi anche BoS ha ottenuto il mio contributo!

 ciao ciao
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2


PREMIUM NELLE MIE MANI!!!!!!!!



« Ultima modifica: 28 Lug 2013, 16:53:20 da 4Stormo_Nero »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Stavolta voglio crederci ed anche io ho acquistato la premium.

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Premium presa..... :dance1:

Non vedo l'ora  :good:
Sempre a testa alta !!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
quanto costa?
 :blush2:















Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Bellissimo il filmato degno di una pellicola cinematografica, :good:

Dal Sito.

Aircraft Special Set:  Gli acquirenti della versione Premium Edition riceveranno anche l'accesso a un paio aerei speciali (La-5 e FW-190 A3) che non possono essere ottenute nel gioco, ma possono essere acquistati nel nostro negozio dopo il lancio.

 :swoon: :swoon: :swoon:

Bene Bravi Continuate così !!!!!!!!

Con CLOD ci hanno rifilato un gioco incompleto,  questo invece , vogliono vendercelo un pezzo alla volta. :sarcastic: :sarcastic:
n'artra sola?
Vola in alto, oltre...

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
Bellissimo il filmato degno di una pellicola cinematografica, :good:

Dal Sito.

Aircraft Special Set:  Gli acquirenti della versione Premium Edition riceveranno anche l'accesso a un paio aerei speciali (La-5 e FW-190 A3) che non possono essere ottenute nel gioco, ma possono essere acquistati nel nostro negozio dopo il lancio.

 :swoon: :swoon: :swoon:

Bene Bravi Continuate così !!!!!!!!

Con CLOD ci hanno rifilato un gioco incompleto,  questo invece , vogliono vendercelo un pezzo alla volta. :sarcastic: :sarcastic:
n'artra sola?

Quando sarà maturo per una SEOW...fate un fischio....
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
90 dollari (67 euro) mi sembra un pochino troppo.
Aspetterò non c'è fretta.

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
90 dollari (67 euro) mi sembra un pochino troppo.
Aspetterò non c'è fretta.

hai espresso il mio pensiero prima che lo scrivessi...

nonostante questo spero davvero che sia un bel gioco :D in tal caso, quando si avra' questa certezza sborsero' pure io i soldi senza problemi  :lol:

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Roba da ricchi.... ce faccio la spesa per una settimana!!!! eddai Razzo!!!!! poi vedremo!
...... annate avanti Voi che a me me vie' da ride.......
troppo secondo me...  :spiteful:
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Considerato che ci sono gli stessi di Rise of Flight, non dovremmo avere brutte sorprese.
Anche se poi nella vita non se sa mai...
L'unico dubbio dal correre a prenotarlo sono i requisiti richiesti per giocarlo in maniera decente che non conosco.
Cmq non credo che aspetterò molto dal prendere la versione premium  :dance1: :dance1: :dance1:


- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
E infatti non ho resistito molto, presa la Premium
E annamoooooooooooooo oo  :lol: :lol:
Mo tocca solo aspettà l'autunno.

E speramo che sia la volta bona  :clapping:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal