Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BOS e problemi riscontrati.  (Letto 885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wambli

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 30
  • Karma: 0
BOS e problemi riscontrati.
« il: 10 Gen 2015, 12:56:45 »
Ciao a tutti e buon 2015!
E' una vita che non scrivo, ma leggo il forum sempre molto volentieri.
Durante queste feste natalizie, mi sono fatto coraggio, ho cercato di non pensare alla bravura inarrivabile per me dei vari   [prayer] 4S_Nero, Cymao, Airbone e a tutti gli Assi che ho avuto la fortuna di conoscere (anche se solo vitualmente) e con la consapevolezza della schiappa volante, ho ripreso in mano la cloche  touchngo.
Ho provato a fare qualche missione offline e ho avuto qualche problema:

  • Track ir non veniva riconosciuto, perň poi ho scaricato l'aggiornamento e tutto sembrava andare liscio
  • A fine missione, sopratutto se facevo un atterraggio dei miei sull'elica, mi veniva chiesto di premere ESC per terminare la missione, ma non succedeva nulla e mi toccava forzare l'uscita del gioco con ctrl+Alt+canc

Vi č mai successo qualcosa di simile?
Come avete risolto?

Grazie in anticipo delle risposte.

Offline AirBone

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: 1
Re:BOS e problemi riscontrati.
« Risposta #1 il: 10 Gen 2015, 16:22:21 »
Ciao Marco, per quel che riguarda il trackir hai detto cbe hai risolto aggiornando il software, invece per quel che riguarda il completamento di qualsiasi missione della campagna single player, ricordati che per ottenere "mission complete" e quindi ricevere punti e debriefing positivo devi, in ogni missione che fai, passare sul nav point che si chiama "exit point" se non erro. A quel punto puoi atterrare o uscire anche bruscamente con il tasto "esc" e vedrai che la missione sará completa.

P.S. Una volta che passi sul nav point "exit point", ti apparirá anche un messaggio a monitor scritto in giallo che ti avvisa del completamento della missione.

Offline Wambli

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re:BOS e problemi riscontrati.
« Risposta #2 il: 11 Gen 2015, 15:23:48 »
OK grazie!

Ciao :D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal