Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore air.ini DBW  (Letto 1480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vladtep

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 158
  • Karma: 0
air.ini DBW
« il: 03 Mag 2014, 17:48:13 »
ragazzi qualcuno di voi utilizza dbw con qualche aereo mod tipo phantom etc? non mi ricordo piu in che sequenza vanno messi... mi crasha in continuazione al caricamento

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:air.ini DBW
« Risposta #1 il: 05 Mag 2014, 16:41:06 »
Ciao Vladtep, io uso DBW1.71 con TJE v1.33 (the jet era), se non ricordo male ho provato anche io ad installare il phantom, se è quello presente su M4T o SAS1946 ricordo bene che non sono riuscito a farlo girare perchè troppo vecchio per TJE v1.33.

Se altri aerei ti crashano potrebbe essere un'errore nella sintassi di inserimento nel file air.ini; conviene sempre fare copia/incolla.
Il crash potrebbe anche venire dal fatto che l'aereo necessita dei carichi esterni, quindi divresti fare delle aggiunte anche nei files planes.ru e weapons.ru (cartella i18n); se poi sono previsti anche statici come per alcune missioni/campagne devi modificare anche il file static.ini.

Se hai TJE v1.33 controlla di avere tutte le mods previste, sennò crasha di continuo: http://www.sas1946.com/main/index.php?board=57.0

E sopratutto, per esperienza personale, prima di ogni aggiunta/modifica fai sempre una copia di backup della versione funzionante!!!!!!!!!!!!!!.

Se ti serve la lista delle aggiunte da fare per l'inserimento di aerei fammi sapere, mi sembra di avere un file che usavo come checklist per queste cose; se ti serve ce l'ho anche per le navi, è un pò più complesso ma ci si arriva  ;).

Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline vladtep

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 158
  • Karma: 0
Re:air.ini DBW
« Risposta #2 il: 06 Mag 2014, 10:48:21 »
sisi hai ragione ora ho sistemato....domand a mi spieghi veloce veloce come su una versione 4.12 si possa insatllare jet era 1.33 (che ho scaricato ovviamente) e le varie mod.....spiegamelo come se fossi mooolto lento a capire:-) perchè cn dbw oramai avevo capito ma cn le spiegazioni in inglese di sas1946 del jet era 1946...ci ho capito poco

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:air.ini DBW
« Risposta #3 il: 06 Mag 2014, 12:47:27 »
Ciao, questo è un pò più difficile, io non ho la 4.12 ma ancora la 4.10.... Se vuoi ti mando i miei file ma assicurati che possano andare bene anche per la 4.12!
Per gli spazi fra un aereo e un altro non ci sono problemi, non vengono considerati, l'importante è la sintassi.
Se hai aerei con uno "/" davanti, in air.ini, non verranno caricati dal gioco, per vederli devi togliere lo / e salvare.

Fammi sapere se ti interessano i vari files che te li mando anche per email se vuoi.

Ciao.

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal