Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2  (Letto 3301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5666
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« il: 29 Ago 2017, 17:22:36 »
Henschel Hs 129 B-2.jpgUpdate BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2

Ecco un altro aggiornamento molto atteso da tutti (anche dallo scaramantico Cymao  :whistle: )
Pare che hanno rimesso mano a tutti i FM per adeguarli a quello dello spitfire... per la verità non c'ho capito molto, ma cosi è.
Con esso arriva anche la nuova mappa di Kuban e lo Henschel Hs 129 B-2 che in teoria dovrebbe essere letale, stando almeno all'armamento cannoneggiante che montava, staremo a vedere...
.. a Cymao l'ardua sentenza sulla nuova patch e sui nuovi FM!

Link al post
« Ultima modifica: 30 Ago 2017, 17:20:11 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #1 il: 30 Ago 2017, 01:42:05 »
Per ora sta patch mi sembra una chiavica...
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5666
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #2 il: 30 Ago 2017, 13:30:07 »
...niente di nuovo all'orizzonte...  :whistle:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #3 il: 30 Ago 2017, 13:49:27 »
Bf 109 F4 ....RIP..
 :rabbi:
Sempre a testa alta !!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #4 il: 30 Ago 2017, 15:34:54 »
Pare che tutto dipenda dal nuovo modello aerodinamico dei piani di coda:
Citazione
10. The aerodynamics modeling of the aircraft tail became more detailed, resulting in MANY improvements and changes (the full list is available here):

La parte relativa al BF 109 F-4 dice:
Citazione
Bf 109 F-2/F-4/G-2/G-4:
10.78. The aircraft roll rate at various flight conditions has been corrected (decreased at medium and high speeds).
10.79. Pedals load at high flight speeds has been decreased.
10.80. Pitch balance and its dependence on the horizontal stabilizer and flaps have been corrected.
10.81. Horizontal stabilizer shift time from end to end increased from 5 to 15 seconds according to the reference video.
10.82. Flaps extension time increased from 15 to 20 seconds according to the reference video.
10.83. Flight stick load along the pitch axis has been increased at low and medium flight speeds.
10.84. Flight stick load along the roll axis at medium and high flight speeds has been increased significantly.
10.85. Pedals load at low and medium flight speeds has been increased.
10.86. Pushing the flight stick forward abruptly is less likely to cause an inverted snap roll or reverse spin.
10.87. The additional research on the aircraft stall has been performed using the data available. It stalls in a turn if an excessive flight stick input has been given. Spin recovery doesn't require much effort.
10.88. The engine die out issue has been fixed (it could happen after a sharp throttle increase with the RPM limiter turned on).
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #5 il: 30 Ago 2017, 16:59:55 »
In soldoni hanno castrato il BF 109 f4...
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #6 il: 31 Ago 2017, 18:09:33 »
A parte la castrazione del Bf 109 comunque la cosa piu' bella e' poter volare con un gruppi di amici come voi e sentirsi parte di un gruppo.
Patch o non patch la nostra forza sara' il poter aiutarci l'uno con l' altro e dargliene di santa ragione.. [dancing] ciao
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5666
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #7 il: 31 Ago 2017, 21:16:30 »
Sto scaricando 173MB di ulteriori aggiornamenti, forse non erano soddisfatti del cazzate fatte?
Sempre a cymao l'ardua sentenza.... :sarcastic:

EDIT
Ho appena provato l'He111 e hanno rimesso come era il trim del bombsight... chissà magari hanno sistemato pure i bf109m*!


*Una nuova serie prototipo della 777-1C denominata Mattone
« Ultima modifica: 31 Ago 2017, 22:17:50 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5666
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #8 il: 06 Set 2017, 18:08:02 »
Ancora un update... 156 MB di "aggiustamenti"  :sarcastic:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #9 il: 07 Set 2017, 05:50:27 »
Ciao a tutti!!!

allora ieri (050917) appena ritornato da 1 settimana d'assenza ho lanciato BOS,ovviamente si è autoscaricato l' aggiornamento,al riavvio ho lasciato tutti i miei settaggi come prima e devo dire che le modifiche apportate alla FM non mi dispicevano anzi....
Ho provato offline i 2 Bf-109 (F4 G2),il FW 190 A3 e il ns. Macchino.
 A mio parere la risposta al trim dei 109 è stata rallentata (ma non in modo troppo esasperato, forse + simile alla realtà) e li ho trovati, a varie velocità, molto + stabili e "meno gommosi" e + reattivi su tutti gli assi, soprattutto,se prima, quando da un volo livellato buttavo la barra, progressivamente e relativamente di scatto, tutta in avanti, non trovavo modo x non farlo stallare  e se insistevo o spingevo troppo velocemente entravano in vite,
mentre dopo la 1° patch il loro comportamento era diventato nettamente + predicabile e il direzionale l' avevo trovato molto + graduale.
Il Fw 190,anch' esso  mi sembrava + stabile e meno problematico nel cadere d' ala
che prima, ma le variazioni apportate sono state minime ( almeno dal mio punto di vista).
Stessa cosa  anche x il 202 dove prima mi capitava spesso che durante virate molto strette l' ala Dx stallava pesantemente (se si insisteva entrava in vite) facendo riaffiorare alla memoria i racconti dei collaudatori del Mc-200 prima che i progettisti rendessero le ali asimmetriche.
Questo mi aveva abbastanza rassicurato (rispettava molto quello che avevano annunciato) e mi aveva permesso di ridurre la zona morta centrale di tutti i 3 assi migliorando ulteriormente Il "feeling" al punto di rifarmi venir la voglia di tornare online ed ad inscrivermi sul sito TAW.
Oggi (060917) nuova patch (  :wild: uffa!!) e mi trovo di nuovo i 109 ballerini (meno di prima ma + di ieri  :angry2: ) e qualcosina (non sicuro al 100%) anche sul direzionale, gli altri aerei sono stati moderatamente rimodificati.
Ah dimenticavo, con la penultima patch  gli aerei sembravano anche + prestanti (vedi salire , stringere in virata, o in uno Yo-Yo alto) e anche la grafica sembrava lievemente ritoccata in meglio ( - alee intorno agli aerei distanti e + ben contrastati sui boschi e sullo sfondo del cielo), ora sembra che si siano in parte pentiti....
Scusatemi per la lunga e forse tediosa descrizione, ma avevo/ho bisogno (se avete un paio di minuti x me) di un' eventuale confronto/critica, giusto x capire se sono io che sono strano (  :haha: ...si si, lo so, vi ho dato una magnifica pezza d'appoggio  :spiteful: ),
o anche voi avete notato qualcosa......

Grazie in Anticipo e  come sempre .....

GOOD Luck!!!

Caster 
« Ultima modifica: 07 Set 2017, 10:56:47 da Caster »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #10 il: 07 Set 2017, 11:38:22 »
ri- ciao a tutti.

Per quanto riguarda l' Hs 129, si può considerarlo il progenitore, x progetto e uso, di quello che negli anni '70
portò allo sviluppo del A-10 Warthog. Non era un 'aereo molto brillante e aveva dei problemi motoristici a causa dei fancesi Gnôme-Rhône che si surriscaldavano e, a bassa quota, soffrivano dell' ingestione di polveri e sabbia, erano lenti e anche poco manovrabili,situazione che peggiorava con l' adozione del tipo di armamento, con l' apogeo quando fu montato il derivato aereonautico del Flak 75mm. con 12 colpi. Era forse all' epoca il miglior aereo così pesantemente armato, migliore nel senso che poteva sparare i suoi colpi abbastanza rapidamente (sistema di rimunizionamento automatico) e con + precisione dei vari, da questo punto di vista, omologhi quali i Mitchell B-25H, Ju-88 e persino un Piaggio P-108 dotato di un 102mm (solo prototipo), ma tutti con una cadenza di tiro bassissima,
erano caricati manualmente (nella maggiorparte dei casi) ,immaginatevi la comodità dell' armiere a maneggiare un bel giocattolo da 75mm dal peso di 10-12 kg in un' aereo che manovra durante la fase d' attacco e che deve anche affrontare manovre evasive. Il posto di pilotaggio era ben protetto così come le parti + sensibili dell' aereo,ma era anche talmente angusto che parte della strumentazione dei motori era montata sulle cofanature (Bf-110 style x esempio) e godeva di una pessima visuale esterna.
 In ultimo di Hs129 col cannone da 75mm ne sono stati costruiti/modificati pochi esemplari anche se abbastanza efficaci nell' attacco a carriarmati ostici come i T-34.

Ciao

e....
 Good Luck!

Caster

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:Update BoS 2.012 - con l'Henschel Hs 129 B-2
« Risposta #11 il: 07 Set 2017, 18:23:30 »
Grazie farò delle prove e ti saprò dire...  ciao ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal