Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore problemi con AB 412 hovercontrol e AW 139  (Letto 1801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chittalink

  • Burba
  • *
  • Post: 28
  • Karma: 0
problemi con AB 412 hovercontrol e AW 139
« il: 05 Gen 2011, 15:44:25 »
Passando da un problema all'altro (vedi post malfunzionamento saitek) riscontro un malfunzionamento all'iindicatore di prua in hovercontrol: gli AB 412 di hovercontrol a mio avviso sono ottimi sotto vari aspetti, ma in nessuno funziona l'indicatore di prua e orizzonte artificiale, il che è un vero peccato.
C'è modo di ovviare al problema? Premetto che l'avionica è inserita.
Inoltre ho scaricato un pacchetto di AW 139 molto ben fatto; livrea degli elicotteri ben curata come pure la strumentazione ma..beve come una spugna!! ho consumato un pieno di carburante da fontanarossa all'etna (precipitato inesorabilmente...n on mi ero accorto :spiteful:) e non mi è mai succcesso con nessun velivolo.
Ho controllato lepompe carburante e mi pare tutto ok.
Inoltre nella pista asfaltata sprofonda con le ruote...Mah!
Per chi vola prevalentemente con gli elicotteri come me alla fine i modelli top non sono molti: il meglio a mio avviso ora è il BK 117 icaro final edition, una vera chicca!
Se qualcuno ha consigli li accetto volentieri :clapping:
luca

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal