Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Jonathan: ultimi giorni di offerte "Spring Time"  (Letto 1248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Jonathan: ultimi giorni di offerte "Spring Time"
« il: 28 Mar 2018, 18:49:41 »
Per festeggiare l'inizio della buona stagione, su Jonathan ci sono degli ottimi prezzi (ma ancora per pochissimo tempo).
Ad esempio: Ricevente FrSKY - X8R 2016 a 38,27€ invece che 69,00€.
« Ultima modifica: 28 Mar 2018, 21:14:13 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Jonathan: ultimi giorni di offerte "Spring Time"
« Risposta #1 il: 28 Mar 2018, 20:56:50 »
Personalmente le ho prese o su banggod o su aliexpress e poi mi armo di pazienza  :D ma è sempre arrivato tutto e senza nessun problema, oltre alle riceventi frsky (ne ho una decina tra 4 e 8 canali) ho acquistato decine di altre cianfrusaglie e accessori vari.

E' possibile che quelle comprate in cina abbiano un firmware diverso, ma basta scaricare dal sito ufficiale quello europeo (EU LBT) e aggiornarlo, con delle semplici operazioni di cui esistono tutorial su youtube. Inoltre non è certo che quelle acquistate da jonathan soffrano dello stesso problema, in vari siti ho letto che è successo.
In merito alla questione dei firmware, ti conviene andare a scaricare le versioni EU LBT, che sono valide in europa, sia per il modulo trasmittente che per la riceventei, ed aggiornarli entrambi, anche perchè non c'è modo di sapere quale versione risulta installata sulle riceventi.

PS: occhio al prezzo che generalmente è in dollari, quindi circa 28 euro spedizione gratuita.
« Ultima modifica: 28 Mar 2018, 21:09:04 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Jonathan: ultimi giorni di offerte "Spring Time"
« Risposta #2 il: 28 Mar 2018, 21:14:35 »
Appppperò!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal