GENERALE > OFF TOPIC

Abbasso la pubblicità

(1/3) > >>

capitankarl:
Thread diviso da Ripley. Discussione originale:
Red Bull Stratos - tentativo di record per lancio in caduta libera



--- Citazione da: capitankarl - 16 Ott  2012, 23:07:06 ---Personalmente penso che la pubblicità sia una cosa più deleteria che utile perché se è vero che serve ad informare su di un prodotto, cosa che spesso fa in modo falso, ne fa di contro aumentare smoderatamente il prezzo, e quindi tutti i battage pubblicitari mi sono più invisi che graditi e li vedo sempre come vedo tutta la pubblicità, con sospetto.

--- Termina citazione ---

Scusate se riapro la discussione sulla pubblicità citando una mia affermazione postata in questo topic, ma mi è capitata tra le mani una cosa che voglio assolutamente mostrarvi e che dimostra che pensare male della pubblicità è una cosa che ci sta tutta.

una cosa del genere dimostra che chi l'ha scritta o è idiota o pensa che chi legge sia idiota.
A dire il vero riconosco la potenza psicologica della pubblicità perché per quanto sia sospettoso e resistente agli impulsi comprerecci, qualche volta mi sono fatto fregare anch'io ed ho comprato qualcosa di cui non avevo alcun bisogno e soprattutto che non si avvicinava neppure alla qualità descritta nella pubblicità. Non posso quindi che avere pietà di coloro che meno sospettosi e meno attenti, si fanno travolgere dalla smania acquistatrice scatenata dalla pubblicità che finisce col beneficiare ed arricchire solo chi della pubblicità ha fatto un mestiere.
Affermare che un materasso sia nutriente è un'idiozia e dire poi che sia un dispositivo medico è una vera bestemmia ed un insulto a chi con sacrificio e dedizione opera quotidianamente nel difficile campo delle cure mediche.
ABBASSO LA PUBBLICITA' E DISPREZZO PER CHI LA FA SOPRATTUTTO IN QUESTO TRUFFALDINO MODO
 ciao

LG965:
Uhmmm il materasso magari no, :sarcastic: ma ti assicuro che il "guanciale" e molto nutriente  :haha:

 ciao

capitankarl:
Dopo un lungo silenzio riapro un momento questo Topic per parlare ancora male della pubblicità.
Ho lottato per un paio di mesi per farmi mettere sia il telefono di casa che i miei due cellulari nel Registro delle Opposizioni.

Per chi non lo sapesse è un utile sistema per non ricevere telefonate ed SMS pubblicitari che guarda caso ti arrivano sempre o mentre stai mangiando o mentre stai riposando !

C'è voluto tempo perché per poterlo fare bisogna che i tuoi numeri siano sull'elenco telefonico pubblico e i miei non c'erano proprio per evitare la pubblicità ed invece...

Ottenuto questo e dato anche mandato al provider del telefonino, chiamando il servizio clienti, di annotare che NON volevo telefonate commerciali, ero convinto di essere riuscito ad avere un po' di pace ma..............ogg i

Mi hanno citofonato per farmi la pubblicità  :swoon:

NO !!! Pure al citofono   BASTA non ne posso più.   :girl_werewolf:

Ho deciso che da oggi NON COMPRERO' MAI PIU' NULLA CHE VENGA PUBBLICIZZATO

ODIO LA PUBBLICITA' I PUBBLICITARI E TUTTE LE FREGNACCE CHE RACCONTANO !!!!   [grrr] [grrr] [grrr] [grrr]

e giuro che il prossimo che mi rompe suonandomi alla porta per vendermi qualcosa lo butto per le scale !!![grrr]

...e abito al 4° piano !!!!

LG965:

--- Citazione da: capitankarl - 25 Feb  2014, 18:28:49 ---e giuro che il prossimo che mi rompe suonandomi alla porta per vendermi qualcosa lo butto per le scale !!![grrr]

...e abito al 4° piano !!!!

--- Termina citazione ---

Cosi però ti fai una cattiva PUBBLICITA'  :sarcastic:

Ybor:
Io continuo ad avere pazienza, tutti i giorni suonano al citofono, spesso ad ore assurde, mia madre ha 84 anni e quando ci sono io, ho pazienza e non ci sono problemi, ma se accade ed io non ci sono, gli dico sempre di non aprire; credo sia solo la carenza di lavoro che provoca queste intrusioni....
 :dirol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa