Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Acer Aspire M3985: nuova sk video + ALI + BIOS - (era "BoS e scheda video")  (Letto 15542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline johnmw54

  • Burba
  • *
  • Post: 12
  • Karma: 0
eh, onestamente non consiglierei adattatori molex - pci-e, possono dare problemi all'alimentatore durante i picchi di assorbimento... Di solito gli alimentatori suddividono tutto il loro carico in "canali" (24pin, molex, Sata e via dicendo). considerando che l'alimentatore che hai tu non ha un canale per il pci-e (non avendo nemmeno il connettore) nei picchi di potenza la situazione potrebbe gravare sull'alimentatore, sovraccaricherebbe la circuiteria per watt e ampere... da quanti watt è il tuo alimentatore?
Scusami se ti chiedo ripetutamente informazioni, ma vorrei farti evitare spiacevoli inconvenienti..
Per lo spazio disponibile darei una misurata accurata, mi sembra un po strettino in lunghezza
Corsair Carbide Spec 02 -> Asus Z170 Pro Gaming -> Intel i5 6600k @ 4328 mhz -> Corsair H60 Rev.2 Corsair Vengeance lpx 2x8gb @ 3000 mhz -> Sapphire rx480 8gb (Crossfire) ->  Sandisk 128Gb ssd/Corsair Force ls 120 Gb ssd/Seagate 1Tb 7200rpm -> Seasonic x-850 Gold Modulare

Offline johnmw54

  • Burba
  • *
  • Post: 12
  • Karma: 0
mh, da un post precedente di ybor che riporta il manuale, l'alimentatore risulta essere un 300w anonimo...
Non è assolutamente sufficente
Corsair Carbide Spec 02 -> Asus Z170 Pro Gaming -> Intel i5 6600k @ 4328 mhz -> Corsair H60 Rev.2 Corsair Vengeance lpx 2x8gb @ 3000 mhz -> Sapphire rx480 8gb (Crossfire) ->  Sandisk 128Gb ssd/Corsair Force ls 120 Gb ssd/Seagate 1Tb 7200rpm -> Seasonic x-850 Gold Modulare


Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Anche l'alimentatore!!! Questa è una guerra, allora!! PDT40

Eccolo...da 300W... :blush2:

http://i1375.photobucket.com/albums/ag479/Marvel0169/Varie/20161229_142910_zpsmsiprnqt.jpg
Acer Aspire M3985: nuova sk video + ALI + BIOS - (era "BoS e scheda video")


E lo spazio per la 1060. La danno per un pò meno di 25 cm... Togliendo le fascette che tengono fermi i cavi e facendoli passare sopra la scheda stessa, ci dovrebbe stare...che ne pensate?

http://i1375.photobucket.com/albums/ag479/Marvel0169/Varie/20161229_143050_zpsvvjq6oin.jpg
Acer Aspire M3985: nuova sk video + ALI + BIOS - (era "BoS e scheda video")


Grazie Ybor per il suggerimento dell'alimentatore!!

Allora se può andare, ai primi di Gennaio faccio gli acquisti.

Ciao, grazie!

Marco

"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Generalmente nella confezione si può trovare qualche cavo adattatore,  per alimentare correttamente la SV.
Controlla sul sito del produttore se quella da te scelta ne è provvista.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Ciao LG, non mi sembra che dica nulla al riguardo... http://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/gtx-1060/

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Non devi guardare sul sito Nvidia che è il progettista e generalmente non le produce, ma su quello del produttore.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Anche qui non ho trovato nulla....http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5978#kf   :blush2:

 ciao

Marco

"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Mentre smanetti col case aperto, armati di spazzolino e prova a togliere quella polvere dal dissipatore.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Anche qui non ho trovato nulla
Devi cercare qualche video di unboxing su YouTube.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
pija i pezzi e porta qua
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Mentre smanetti col case aperto, armati di spazzolino e prova a togliere quella polvere dal dissipatore.

Fatto!! Il dissipatore e il processore ringraziano!  :good:

Devi cercare qualche video di unboxing su YouTube.

Trovati! 




   
:good:

C'è solo la scheda, il cd dei drivers e il manualetto delle istruzioni...niente cavi aggiuntivi...

Comunque a vederla è veramente lunga....mi farò una scatoletta in cartone delle stesse dimensioni per vedere se ci entra davvero.... :D

Poi con l'alimentatore suggerito da Ybor sai che forza!

A presto!

Marco

"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
guarda il mio consiglio era indicativo sull'alimentatore... se cerchi trovi meglio...
 touchngo
Vola in alto, oltre...

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
guarda il mio consiglio era indicativo sull'alimentatore... se cerchi trovi meglio...
 touchngo

Hai qualche marca in particolare da suggerire? Purtroppo non ho esperienza di alimentatori e/o gaming in genere...

Avevo visto anche questo sul sito monclick: http://www.monclick.it/schede/corsair/CP-9020097-EU/vs+series.htm?v=prudsys

Grazie! Ciao!

Marco
« Ultima modifica: 30 Dic 2016, 14:28:31 da Markino »
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
In fondo a questa pagina
https://www.acer.com/ac/en/AE/content/model/DT.SJQEM.018
Sembra che ci siano le misure (esterne) del tuo pc.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal