Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ciao a tutti!  (Letto 6848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rommel85

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 27
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
« il: 16 Nov 2008, 23:24:45 »
Buonasera bella gente! Mi presento, sono Fabrizio ma potete chiamarmi anche Fabri o Rommel (ci sarà occasione di spiegare il perchè di questo nickname :D) e vengo da Genova. Gioco ai simulatori di volo praticamente da quando esistono, mi ricordo ancora quando volavo col mio primo Flight Simulator su Olivetti M24 dando rumba a mio padre ^^ Via via mi sono sempre più concentrato sui simulatori bellici, comunque adoro tutto ciò che ha un motore e può decollare!
All uscita di IL2 sturmovik è stato subito amore a prima vista e mi sono sparato tutte le campagne, anche se i miei amici non adoravano quanto me i simulatori di volo da giocare online! Adesso (si un po' in ritardo lo so ma meglio tardi che mai giusto?) ho cominciato a scoprire l immenso mondo online che c'è dietro questo gioco e oggi pomeriggio abbiamo fatto una missione con Smendric che è anche finita bene e devo dire che mi sono esaltato così tanto che sono andato da mia moglie a spiegargli tutto: "sai siamo decollati da un aerodromo in nordafrica e siamo andati ad intercettare dei B25, etc etc...". Che dire poverina ormai è abituata infatti mi ha regalato un libro sull aviazione tedesca della prima guerra mondiale.
Comunque bando alle ciance servite a farvi un idea su che tipo di elemento sono, mi piacerebbe conoscervi meglio e magari far parte del vostro gruppo, che ne dite? A livello di mod, configurazioni e programmi sono già completamente operativo e aggiornato. Vi lascio il mio msn: Fabrizio_255@hotmail.com e la mia mail fabrizio.venegoni@fastwebnet.it , così se mi volete contattare ne avrete modo!

p.s. piccola curiosità, quando volo offline mi ascolto gli Iron Maiden a manetta nelle cuffie, ci stanno troppo bene  \:D/
« Ultima modifica: 16 Nov 2008, 23:34:36 da Rommel85 »
Chuck Norris può guidare un Mistel usandolo come tavola da surf per miglia e miglia.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 17 Nov 2008, 00:11:32 »
....quando volo offline mi ascolto gli Iron Maiden a manetta nelle cuffie...
Sento che qui c'è trippa per Radar !!  ;)
ciao Benvenuto FabRommel, e a presto [plane]
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #2 il: 17 Nov 2008, 01:32:52 »
bene e ... benvenuto  [wellcome]

che piacere ritrovarti qui

a presto
ciao

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #3 il: 17 Nov 2008, 11:54:03 »
 [clap]
Bene...

ci siamo intravisti ieri...
a presto in volo!

Vola in alto, oltre...

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #4 il: 17 Nov 2008, 13:12:49 »
 [wellcome]  PTD37

[prof] PDT40 [plane] [mrgreen]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rommel85

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 27
  • Karma: 0
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #5 il: 17 Nov 2008, 14:05:59 »
Ahah grande adoro quel film! We grazie per l accoglienza non vedo l ora di beccarvi online e cominciare di potenza l addestramento  [plane]
Chuck Norris può guidare un Mistel usandolo come tavola da surf per miglia e miglia.

Offline Smendric

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 585
  • Karma: 4
  • AMA, finquando puoi.
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #6 il: 17 Nov 2008, 14:14:03 »
...mi sono esaltato.....sono andato da mia moglie a spiegargli tutto: "....decollati...nor dafrica....
....intercettare... .B25, etc etc...". ...poverina ormai è abituata...mi ha regalato un libro....
..prima guerra mondiale.

Beato Te, mia moglie la prima volta che usai team speak mi disse " ma con chi ca@@o stai
a parlà ", il seguito lo lascio immaginare.

Cmq Rommel85, ben arrivato, grazie a Te per le mis di ieri.

Ten.medico, Cappellano _ITAF_Smedric


Smendric

Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #7 il: 17 Nov 2008, 14:48:45 »
la mia metà è stata avvisata : "tessssssoro non spaventarti se ti svegli nel mezzo della notte e mi senti parlare con qualcuno; non ti salti in mente di venirti a lamentare perchè rischi di brutto ... potresti spaventarmi e non so come reagirei; non tutto è così brutto come sembra  casa mia = regole mie = salvaguardia nostra  ;)"

alèghér!!!

d.

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #8 il: 17 Nov 2008, 14:57:40 »
 [wellcome] PDT37
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Magno

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 337
  • Karma: 1
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #9 il: 17 Nov 2008, 16:25:04 »
Benvenuto!!!  [clap]


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #10 il: 17 Nov 2008, 17:32:19 »
 ciao Fabrizio benvenuto!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline jomissuri

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 411
  • Karma: 2
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #11 il: 17 Nov 2008, 18:03:39 »
CIAO!!! ciao ciao
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Willy

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 193
  • Karma: 3
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #12 il: 18 Nov 2008, 18:13:07 »
 [wellcome] PDT40 PTD37

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #13 il: 18 Nov 2008, 21:26:25 »
 [wellcome]
Ciao!!! Io sono ancora un aspirante ITAF (marca Hoover?), e noto che tu hai le carte in regola per fare presto carriera... [clap]
Anch'io uso i computer da parecchio, sono partito da un TI99-4/a della TI per poi passare all'apple ][e e poi i vari 8088-80186-80286-80386-......... la lista è lunga ma ben sfruttata. [computer]
Spero di incontrarti presto online.

Ciao!!!

Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #14 il: 21 Nov 2008, 14:41:50 »
Anche se in ritardo ti dò il mio personale benvenuto e spero fi trovarti presto su HL  per volare insieme ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal