Dornier 328 Jet AUTOINSTALL
Dornier328Jet.zip
Dimensione File: 14.71MB  Viste: (10780)  Downloads (5723)  Ultimo Download: 15 Feb 2020, 15:54:48 
Download precedente | Download successivo
Descrizione: [smg id=1170 align=right width=300]
Aereo S.T.O.L. (Short Take Off and Landing) per linee di corto raggio derivato dal Dornier 328 turboelica con modifiche sia al carrello che alle ali. I motori turboelica sono stati sostituiti da due reattori Pratt & Whitney PW306B turbofans da 3.025 lb. di spinta l’uno. Effettuò il primo volo il 20 Febbraio 1998. Alla prima versione a 34 passeggeri doveva seguirne una con fusoliera allungata da 48 passeggeri che fu abbandonata per la crisi finanziaria della Dornier.

Le caratteristiche tecniche e le velocità operative si trovano nel cosciale.

Decomprimere il file -Dornier328Jet.zip- in una cartella temporanea. All'interno si trova il programma autoinstall dell'aereo.

Dopo l'installazione nel menù Start/ Tutti programmi sarà presente il file " Dornier328Jet.pdf" contenente una descrizione dettagliata dell'aereo, dei comandi e degli strumenti presenti sul pannello. Per aprire un file .pdf è necessario il programma Adobe Acrobat Reader reperibile freeware sul sito Adobe. Nel file si trova anche il ck list espanso che approfondisce tutte le voci del normale ck list approfondendole con spiegazioni sulle manovre da attuare e norme di tipo generale o specifiche del Dornier. Vengono anche approfondite le tecniche e le limitazioni del pilotaggio commerciale. Il Ceck List espanso, quindi, costituisce una guida per la condotta del volo valida non solo per il Dornier ma anche per altri tipi di aereo. Si consiglia pertanto una attenta lettura di questo paragrafo.

Dopo l’installazione automatica sarà presente in “Seleziona Volo” del FS 2004 una nuova categoria denominata “Dornier 328 Jet” contenente 4 voli programmati completi di piano di volo e cartine visibili nel cosciale. I voli riproducono una giornata “tipo” di un equipaggio di Compagnia Aerea. L’aereo è pronto al parcheggio con i motori fermi ed il carico già effettuato. Leggere il breafing della giornata e dei singoli voli.

Disinstallazione
Il programma di installazione non inserisce alcuna chiave nel registro di Windows. Qualora si volesse disinstallare questo software è sufficiente cancellare la seguente cartella: -C:ProgrammiMicrosoft GamesFlight Simulator 9AircraftDornierJet-, ed il collegamento -Dornier 328 Jet.pdf- dal menù Start .

ATTENZIONE. Se la vostra copia del FS 2004 è installata in una posizione diversa da quella standard, non dimenticate di informarne il programma di autoinstall.
a cura di Capitankarl.
Postato da: capitankarl 07 Mag 2006, 22:31:49

Voto: Questo download non è ancora stato votato.
0 Membri e 1 Visitatore Stanno guardando questo file.

Commenti



SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal