Embraer 135 AZ AUTOINSTALL
EmbraerAZ.zip
Dimensione File: 7.35MB  Viste: (14877)  Downloads (11717)  Ultimo Download: Oggi alle 11:58:29 
Download precedente | Download successivo
Descrizione: [smg id=1162 align=right width=300]
L' ERJ 145 LR della brasiliana Embraer è un aereo passeggeri per linee di corto-medio raggio in grado di trasportare 48 passeggeri ad una quota max di 11.280 mt alla velocità di 820 Km/h per una autonomia di 2.000 Km . Il primo esemplare che porta il nome di Giosuè Carducci è entrato in servizio di linea presso l' Alitalia Express il 18 Aprile 2000. In seguito è stato affiancato da altri 13 esemplari tuttora impiegati su linee interne ed Europee

Le caratteristiche tecniche le velocità operative ed il Ck list, si trovano nel cosciale.

Decomprimere il file -EmbraerAZ.zip- in una cartella temporanea. All'interno si trova il programma autoinstall dell'aereo.

Dopo l'installazione nel menù Start/ Tutti programmi sarà presente il file " EmbraerAZ.pdf" contenente una descrizione dettagliata dell'aereo, dei comandi e degli strumenti presenti sul pannello. Per aprire un file .pdf è necessario il programma Adobe Acrobat Reader reperibile freeware sul sito Adobe.
Nel file si trova anche il ck list espanso che approfondisce tutte le voci del normale ck list integrandole con spiegazioni sulle manovre da attuare e norme di tipo generale o specifiche dell'Embraer.
Per il pilotare correttamente l’Embraer ERJ 145 LR, come per ogni altro aereo, è necessario seguire un ceck list che riporta le varie manovre da effettuare per configurare il mezzo in modo adeguato alle varie fasi del volo. Per semplificare l’utilizzo di questo modello ho creato un “Gauge” che ho chiamato Ceck List Computer. Tale gauge riporta una schermata con le manovre essenziali per le tre fasi più importanti del volo e cioè: -Prima del decollo-, -Dopo il decollo-, e -Finale per l’atterraggio- Un semplice colpo d'occhio sullo strumento ci notifica se le voci essenziali del Cek List sono state soddisfatte.
Disinstallazione
Il programma di installazione non inserisce alcuna chiave nel registro di Windows. Qualora si volesse disinstallare questo software è sufficiente cancellare la seguente cartella: -C:ProgrammiMicrosoft GamesFlight Simulator 9AircraftEmbraerAZ-, ed il collegamento -EmbraerAZ.pdf- dal menù Start .

ATTENZIONE. Se la vostra copia del FS 2004 è installata in una posizione diversa da quella standard, non dimenticate di informarne il programma di autoinstall.
a cura di Capitankarl.
Postato da: capitankarl 25 Set 2006, 16:58:04

Voto: Questo download non è ancora stato votato.
0 Membri e 1 Visitatore Stanno guardando questo file.

Commenti



SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal