Tuttovola.org

GENERALE => Aeromodellismo dinamico => Topic aperto da: paoloelle - 01 Lug 2005, 15:12:41

Titolo: "spedizioni" montane: si parte?
Inserito da: paoloelle - 01 Lug 2005, 15:12:41
ciao a tutti,
sono reduce da un paio di giorni di riposo (forzato) su Monte Cucco: vento da 30 a 35 nodi!!! ho preso una sola....
comunque eccomi qua ragazzi, sempre pronto col "maxi" (l'Harmony...) per "spedizioni" montane o lacustri (vedi Trevignano). che si fa, si parte?
saluti.
paoloelle
Titolo: "spedizioni" montane: si parte?
Inserito da: LG965 - 01 Lug 2005, 19:09:22
ciao paoloelle  :D

azz quando troppo quando niente.....

so che domani (sabato 2 luglio) Giovanni e Paolo hanno intenzione di andare o a montecristo o a trevignano. telefonagli... il numero di tel ce l'hai?
Titolo: "spedizioni" montane: si parte?
Inserito da: paoloelle - 01 Lug 2005, 19:50:28
si, ho il tel. di giovanni. lo chiamerò così si vedrà il da farsi: domani a campo imperatore le previsioni mi sembra che danno NE 14-15 nodi.
grazie per l'info. a presto sui monti.
ciao.
paolo
Titolo: "spedizioni" montane: si parte?
Inserito da: LG965 - 01 Lug 2005, 20:20:11
bene :D e buon divertimento  :D
purtroppo io non ci sarò ma non mancheranno altre occasioni.
a presto
Titolo: "spedizioni" montane: si parte?
Inserito da: ottocubano - 06 Lug 2005, 20:59:19
ragazzi che giornata sabato a campo imperatore!.....ma non per il vento,  bensì per il freddo che ci siamo presi!!  :(  Gio ed io ci siamo spinti fino al rifugio a quota 2.100 metri nella speranza di trovare un pendio esposto a nord......ma niente, nulla da fare...solo freddo! e i modelli sono rimasti tristemente in macchina....così almeno non hanno rischiato collisioni in volo....fin troppo frequenti ultimamente!!!!  :evil:

oggi ennesima passeggiata al tuscolo...quasi a vuoto!  azz... non c'è più il vento d'una volta...... :x  :x  :x ed i miei modelli continuano a scalpitare!!!

ciao

Paolo
Titolo: "spedizioni" montane: si parte?
Inserito da: LG965 - 09 Lug 2005, 13:47:59
azz che sfortuna.... :?

dai andrà meglio la prossima volta, quando verro anch'io  :D
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal