Tuttovola.org
ITAF - Italian Fighters => ITALIAN FIGHTERS ROOM ITAF_ => Topic aperto da: Anto - 25 Set 2008, 20:17:55
-
Fino a 1 ora fa, il Sottotenente Anto era sempre perito a bordo di aerei bimotori di fabbricazione tedesca... oggi, questo mito č stato sfatato [prr] [prr] [prr]
Sono tornato gravemente ferito, ma vivo, a bordo di un Bf-110 con tanto di abbattimento e di bersaglio al suolo mancato x poke centinaia di metri... so assaj cuntent [prr] [prr]
-
Grande Anto!! =D>
-
E VAIIIIII grande Anto' PTD37
-
bene.... =D>
la prossima ground kills!! \:D/
-
PTD37
...io all'ultimo giro sono riuscito a NON accorgermi di NON aver sganciato :cry:
-
E andiamo, bravo !!
Che goduria tornare alla base anche danneggiati, ma fare tutto l'avvicinamento, atterrare, parcheggiarsi e spegnere pure i motori "aggiunge" quell'ingrediente in pių.
-
E andiamo, bravo !!
Che goduria tornare alla base anche danneggiati, ma fare tutto l'avvicinamento, atterrare, parcheggiarsi e spegnere pure i motori "aggiunge" quell'ingrediente in pių.
E' andata proprio cosė.
Grazie ragazzi ;)
-
La prima legge del cacciabombardiere dice: arrivare sul bersaglio č facile, č andarsene che č difficile [azz]
-
in effetti una volta raggiunto l'obbiettivo col velivolo, il pių delle volte sono stato tentato (per non dire costretto) .... a lasciarcelo direttamente sopra :lol: