Tuttovola.org
Software e Hardware => IL-2 Sturmovik 1946 => Topic aperto da: Gianka - 11 Mar 2009, 13:16:41
-
fino ad ora ho fatto tutto da solo, ma credo che ho bisogno di qualcuno che mi dia delle direttive di come affrontare il nemico, consigli su come manovrare ecc. ecc.
grazie.
-
Ciao Gianka....
in questo ed altri siti ci sono vari documenti e files inerenti manuali di volo....ed altro..
Io NON sono un pilota bravo da poterti dare indicazioni su COME si vola, tattiche etc......QUI ci sono altre persone che possono farlo....e sono sicuro ti aiuteranno...
Una cosa però te la posso dire anche se abbiamo volato solo 2 o 3 volte insieme.
Ma ti ho visto e te l'ho anche detto!!
IL DIFETTO CHE ANCH'IO E MOLTI HANNO ALL' INIZIO è quello di volare basso.....
Questo te lo posso suggerire:
Volare bassi SOLO se si è costretti.....
Altitudine è Uguale a "futura energia"...........
P.S.:
[lol]....artra cosa:
NUN chiama' più Cymao..... [azz] CHIMAO!!!!! [stupsx] [stupsx]
ciao ciao ciao ciao ciao
-
Ciao Gianka....
in questo ed altri siti ci sono vari documenti e files inerenti manuali di volo....ed altro..
Io NON sono un pilota bravo da poterti dare indicazioni su COME si vola, tattiche etc......QUI ci sono altre persone che possono farlo....e sono sicuro ti aiuteranno...
Una cosa però te la posso dire anche se abbiamo volato solo 2 o 3 volte insieme.
Ma ti ho visto e te l'ho anche detto!!
IL DIFETTO CHE ANCH'IO E MOLTI HANNO ALL' INIZIO è quello di volare basso.....
Questo te lo posso suggerire:
Volare bassi SOLO se si è costretti.....
Altitudine è Uguale a "futura energia"...........
P.S.:
[lol]....artra cosa:
NUN chiama' più Cymao..... [azz] CHIMAO!!!!! [stupsx] [stupsx]
ciao ciao ciao ciao ciao
quoto in toto........scarica ti i manuali vedrai che troverai ottimi consigli daprovare e riprovare per arrivare un giorno ad essere come YBORRRRRR
-
grazie Ybor e Drago già è qualcosa ;)
-
qui trovi un po' di teoria http://il2sim.isgreat.org/j/index.php/tutorials/25-manuale-volo-by-eaf-51.html (http://il2sim.isgreat.org/j/index.php/tutorials/25-manuale-volo-by-eaf-51.html)
ma tieni presente che tutta la teoria dell'universo non serve a nulla se non applicata ...
in sintesi: più voli ... più impari
... più muori... più la voglia di rivalsa farà di te una persona diversa ( l'importante però è cercare di non fare la fine di Vincent D'Onofrio in Full Metal Jacket )
vola con quelli bravi che impari di più : ti spezzeranno ali e morale, arriverai al punto di chiederti se in vita tua hai mai volato per più di dieci secondi senza venire abbattuto come un piccione ... ma ne varrà la pena
mi raccomando, ricorda: non ti abbattere ... saranno gli altri a pensarci [mrgreen] tu devi pensare a diventare un pilota ;)
alèghér!
d.
-
mi raccomando, ricorda: non ti abbattere ... saranno gli altri a pensarci [mrgreen] tu devi pensare a diventare un pilota ;)
alèghér!
d.
ahahaaahha troppo forte [mrgreen]
e si devo acquisire la cosidetta S.A. [lol]
-
Prova a studiare su http://www.simhq.com/_air/ (http://www.simhq.com/_air/)
è fatto molto bene.
[mrgreen]
ciao ciao
-
Il problema di gianka, se mi ricordo bene, è che non parla inglese...
-
Essere più alti del tuo avversario, conoscere le caretteristiche del proprio velivolo e di quello avversario, avere buona mira e sapere quando è il caso di non insistere e mollare il combattimento.
E soprattutto lasciar perdere aerei facili da pilotare (vedi Spit, La 5/7 o Zero).
Usare sempre Bf109 e poi successivamente anche Fw190.
Cmq alla fine più si vola (soprattutto all'inizio) e meglio è! ;) ;) ciao ciao
-
E soprattutto lasciar perdere aerei facili da pilotare (vedi Spit, La 5/7 o Zero).
Usare sempre Bf109 e poi successivamente anche Fw190.
Cmq alla fine più si vola (soprattutto all'inizio) e meglio è! ;) ;) ciao ciao
Il Bf 109 è il mio preferito;) un po' nervosetto ma ad alte quote se il nemico Accetta lo scontro da piu' soddisfazioni [lol], a proposito si potrebbe cambiare la fotografia della donnina che vedo sul mio cockpit? vorrei mettere le mie due Bimbe ;)almeno prima di morire mentre sto andando giù il mio ultimo sguardo sarà dedicato a loro [mrgreen] [mrgreen]
altra cosa: quale è la velocità sul Bf109 che mi dia la possibilita di fare la virata piu' stretta possibile per portarmi in posizione di tiro rispetto al nemico che ho appena incrociato frontalmente?
Grazie Cymao ;) [mrgreen]
-
Usare sempre Bf109
Anche il bf e' troppo facile !! ahahahahaha
Impara con il buffalo o con un bel cesso di yak 1 , vedrai che soddisfazioni poi ... a stallare sul più bello [lol] [lol]
Comunque, per le velocita', virate, cabrate, bagno chimico, manopole riscaldate [lol] [lol] etc. etc.
Usa Hardball Aircraft Viewer e Il2 Compare
http://mission4today.com/index.php?name=Downloads&file=details&id=325 (http://mission4today.com/index.php?name=Downloads&file=details&id=325)
http://war.by-airforce.com/downloads/il2compare-4.07.html (http://war.by-airforce.com/downloads/il2compare-4.07.html)
-
attenti non è nè storica ne sappiamo questo come vola in il2, visto che per quanto siano simili le prestazioni vere e proprie degli aerei molte volte sono DIVERSE dai doc tecnici....
Inoltre i valori degli aerei sono alterati dopo la 4.07 in TUTTE le mod o versioni patch......
E' un simulatore.....
[mrgreen]
-
Ah, anche per rimanere in tema con gli altri post su falcon 4, prova a cercare nel web il manuale originale del sim in formato pdf (in caso lo mando a ybor o luigi per l'upload qui , se gia' non c'è )
E' vero che falcon si occupa di volo moderno, pero' ci sono alcune sezioni del manuale molto importanti per capire il comportamento in volo degli aerei e le manovre di ingaggio piu' importanti ... curve derapate e sgommate col freno a mano ...
Hem ... mi sono confuso [lol] [lol]
Si dovrebbe trovare anche in italiano.
Poi, come dice zio Ybor, i due programmi di prima non sono aggiornatissimi e gli aerei non corrispondono perfettamente alla realta',
nel sim poi alcuni aerei, per essere politicamente corretti, volano di piu' e meglio [lol] [lol] [lol]
Comunque a livello indicativo ti fa capire un bel po' di cose,
soprattutto quando voli con lo yak e non capisci dove spariscono i bf quando ti passano sopra ... [mrgreen] [mrgreen]
pero' appunto non ti spiegano perche' lo yak non va mai giu' e il bf si [stupsx]