Tuttovola.org
Amministrazione e server => Problemi e richieste => Topic aperto da: LG965 - 27 Ott 2010, 13:21:55
-
Vi sarete accorti che ora, quando si scrive un nuovo thread, solo il primo post del thread va a finire in home page sotto forma di news.
Nel caso in cui voleste inserire delle immagini o dei video siete pregati di inserirne SOLO UNA, creando un secondo post nel thread per le immagini/video rimanenti.
Questo per evitare di avere una home page immensa se le 5 news che vengono mostrate, contengono ognuna molte immagini/video.
Grazie
ciao
-
dimenticavo di dire che in ogni caso la presentazione in homepage come news consentirà la visualizzazione di solo 500 caratteri, il resto sarà tagliato e sarà visibile solo nel post visto dal forum.
-
A mio modesto parere così hai eliminato le News.
Sto preparando un aereo da uplodare e quando sarà pronto inserirò la news che col nuovo sistema sparirà in meno di un giorno. In tal modo chi salta il sito per un giorno non verrà informato della disponibilità del nuovo download.
Secondo me era meglio prima quando i thread venivano comunque seguiti nel forum dedicato, mentre le News servivano a dare notizie (news appunto) sulla vita del sito.
é comunque una mia opinione ! :dirol:
-
non ti preoccupare le TUE news seguiranno un'altro iter
-
Dopo qualche giorno di prova mi apre di capire che il sistema sopra descritto è soddisfacente per certi versi ma è fallimentare per altri, specie quando un utente fà una richiesta di aiuto che non puo esser certo considerata una news.
Ho quindi scelto un'altra strada: non sarà più in modo automatico che i primi post di un tread balzeranno in homepage, ma dovranno essere catalogati come "articoli" attraverso un pulsante presente nel post stesso e solamenmte gli utenti autorizzati potranno farlo.
ciao
-
Ah ecco...mi chiedevo cosa fosse successo (di nuovo).
Allora ho un paio di domande/proposte:
1) Alla luce delle ultime modifiche, si potrebbe forse riportare il blocco dei "topics recenti" in testa, invece che in fondo com'è adesso, in modo da vedere al volo se c'è qualcuno che sta disperatamente chiedendo aiuto!
...O addirittura creare una nuova board, esclusivamente da usare per le "richieste d'aiuto".
2) Gli "articoli" vengono sempre visualizzati in ordine cronologico, o possono forse "ciclare" in modo che cambino da soli di tanto in tanto? Mi sa la prima che ho detto...
-
eh... te piace il blocco topic recenti eh :haha:
personalmente sono abituato a cliccare su topic recenti del menù principale e li vedo tutti, il blocco l'ho messo sotto per chi rotella e non clicca :haha:
gli "articoli" in homepage posoono essere solo cronologici, ma il blocco a dx "selezionati dal forum" espone in pratica gli articoli in modo random
sentiamoci in ts in giornata se puoi, cosi parliamo degli sviluppi possibili ciao
-
eh... te piace il blocco topic recenti eh :haha:
personalmente sono abituato a cliccare su topic recenti del menù principale e li vedo tutti, il blocco l'ho messo sotto per chi rotella e non clicca :haha:
Si, in effetti ho un debole, lo sai!!
No, hai ragione, anch'io sono abituato a cliccare sul menu e vederli tutti, è solo che mi sono fatto prendere la mano ora che c'è il "nuovo" blocco in homepage.
gli "articoli" in homepage posoono essere solo cronologici, ma il blocco a dx "selezionati dal forum" espone in pratica gli articoli in modo random
Ok per l'ordine cronologico allora.
Per chi non se ne fosse accorto, il blocco random appare solo quando si clicca su "FORUM" dal menu a sinistra.