Tuttovola.org
Software e Hardware => CIVIL FLIGHT SIMULATORS (fs9, fsX, MSFS2020, MSFS2024, Prepar3D & X-Plane) => Topic aperto da: Miticoloris - 18 Dic 2011, 11:54:57
-
Ciao a tutti,
ho visto tanti video in cui gli aereomobili arrivano asse pista per effettuare l'atterraggio con il pilota automatico . Come faccio? Come mi allineo? Che funzione devo attivare? La devo attivare fin dopo il decollo? La devo disattivare prima dell'atterragio?
ps: intendo x asse pista (non so se è il termine corretto) davanti la pista allineato con la pista e non scostato a destra o a sinistra.
Grazie mille, spero che potrere risolvere tutti i miei dubbi.
:smile:
-
L'approccio a cui fai riferimento è probabilmente l'ILS.
Cerca nel forum, se ne è parlato tanto! ;)
-
Ho scritto per anni su questo argomento. Questo (http://www.tuttovola.org/index.php?topic=5311.0) è l'ultimo post in cui se ne è parlato. Ti consiglio di leggerlo con attenzione compresi i link che rimandano ad altri post. Se le tue domande restano ancora senza risposta allora prova ad usare l'opzione "ricerca" del forum inserendo la voce ILS.
Se poi hai ancora dei dubbi scrivimi ancora.
ciao
-
Le tue domande mi sembrano un po' confuse...con rispetto parlando.
Tutto quello che devi fare è :rtfm: leggere e studiare!
-
eh già senza un po di pazienza, un po di sana e buona lettura... non si va da nessuna parte... e ciò nonostante qualche dubbio resta ancora, però almeno si hanno le basi per affrontare e approfondire il problema :dance1: