Tuttovola.org
GENERALE => COFFEE ROOM & REGOLAMENTO DEL FORUM => Topic aperto da: Ybor - 03 Feb 2012, 13:40:43
-
Mai vista cosi' la neve a Roma!!!! ciao ciao ciao ciao
-
Io sto all'EUR Torrino. Finora qui non ne ha fatto neppure un fiocco.
La temperatura è 5°C e piove. :swoon:
Meglio così ! :clapping:
-
Tu stai a Roma Sud, Roberto a Roma Nord...
Tanto basta...
Però la nevicata dell'86 era un'altra cosa.
-
Signori qui nella mie zone la situazione non è delle migliori, in alcuni luoghi i mezzi spala neve dell'ANAS sono fermi e ricoperti di neve "inefficienza da Medioevo, questa Nazione è destinata a finire come la COSTA CONCORDIA..." Totò - E io Pago (http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI#)
Il tempo a quanto pare ci si sta mettendo di impegno, è da ieri notte che senza sosta lievemente la coltre bianca cerca di raggiungere il metro; "ce la farà? :good:" le aspettative sono di un metro e mezzo.
godetevi ste foto: :haha:
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/5/851/5-851-18401.jpg)
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/5/851/5-851-18403.jpg)
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/6/850/6-850-18375.jpg)
(http://www.irpinianews.it/Multimedia/Photogallery/?cat=6&pgg=1&pho=850&pfo=6)
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/6/850/6-850-18390.jpg)
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/6/850/6-850-18397.jpg)
-
Mi dicono che all'EUR ha nevicato. Confermo che al Torrino zona Via Cina per capirsi, non è ancora caduto nemmemo un fiocco. :mda:
Stranezze meteo !
:swoon:
AGGIORNAMENTO
Ore 23.45 ora ha cominciato anche qui e viene giù fitta fitta ! e mi pareva strano !
Domani tireremo fuori le slitte !!!
:dance1:
-
Sicuramente è bella da vedere :lol:
Qua fino a mo stanno venendo giù le meglio scaricate d'acqua, la neve la si vede su monti e colline ciao
-
Buongiorno gente e che giornata, le aspettative in alcuni punti hanno superato l'immaginazione, la neve circa una mezz'ora fa si è presa una tregua ma i disagi sono massicci, nel paese ha superato abbondantemente il metro, ed in alcuni luoghi dell'alta irpinia si parla di 2 dico 2 metrozzi abbondanti.
Qui ci vuole il gatto delle nevi

:lol:
-
qua a genova niente neve...... in compenso c'è un freddo polare..... a mezzogiorno eravamo a 0°
e il torrentino sotto casa mia è mezzo ghiacciato.... acqua corrente!!!!!!
-
Ecco la mia situazione di oggi:



-
In sorvolo su Roma con un elicottero radiocomandato (http://video.repubblica.it/dossier/neve-emergenza-maltempo/in-volo-sulla-neve-con-la-videocamera-sul-drone/87402/85795).
Elicottero:
http://www.cam-pilot.com/cfk-y6-copters.html (http://www.cam-pilot.com/cfk-y6-copters.html)
WOV Y6 500 - Full carbon Mikrokopter frame (http://www.youtube.com/watch?v=65I-iVSy4Ok#ws)
Telecamera:
http://it.gopro.com/ (http://it.gopro.com/)
-
Spettacolo l'elicottero :swoon:
-
Ecco a voi il MARZIANEVETTO!!

...E i miei 3 marzianevetti che in genere fanno la guardia sopra al monitor...
:lol:
-
Cristo Santo sono circa 5 giorni che non smette di nevicare e ke Madonna!
Questa è la strada al bivio del paese siamo abbondantemente sotto un metro e mezzo di neve e ke kazz
sembra di stare in Groenlandia mha!!!
:angry2:
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/6/854/6-854-18443.jpg)
-
Io sto all'EUR Torrino. Finora qui non ne ha fatto neppure un fiocco.
La temperatura è 5°C e piove. :swoon:
Meglio così ! :clapping:
Capitano questa era casa mia 4 giorni fa ... :sarcastic: :sarcastic:
a monteverde in basso, Donna olimpia, zona ospedale S.Camillo.
... certo ... niente in confronto ad Artiglio ... e per 'sti due centimetri de neve roma s'è bloccata 4 giorni ... la follia ...
-
Non so l'attendibilità della notizia ma mi è giunta voce che in alcuni luoghi dell'alta Irpinia a confine con il Beneventano, tra Basilicata Campania e Puglia si siano raggiunti i 4 metri di neve? :swoon: :agree:
Anche con tutta questa neve c'è chi tira fuori dal cilindro la sua creatività siamo a Montella in Alta Irpinia.
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/6/861/6-861-18542.jpg)
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/6/862/6-862-18561.jpg)
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/6/862/6-862-18567.jpg)
(http://www.irpinianews.it/public/PHGal/6/862/6-862-18568.jpg)
se volete le trovate qui http://www.irpinianews.it/Multimedia/Photogallery/?cat=6&pgg=1&pho=861&pfo=0 (http://www.irpinianews.it/Multimedia/Photogallery/?cat=6&pgg=1&pho=861&pfo=0)
-
Bollettino di Guerra dal Fronte Russo (IRPINIA)
E' oramai una settimana che nevica siamo sotto il metro e settanta di neve, il Volga (Vallone fiumiciattolo che scorre ai piedi del paese), è una lastra di ghiaccio, il generale Inverno non molla, avanza inesorabile con le sue armate e ci tiene sotto pressione assestanto i suoi colpi con precisione millimetrica, dalle trincee scavate nella neve possiamo osservare i grossi bulldozer arrancare nella massa bianca quasi impotenti con la loro mole a respingere gli attacchi di infiniti parà bianchi (Fiocchi di neve di merda :angry2: ) che vengono giù dal cielo senza sosta per poi atterrare e attaccare ogni obbiettivo che gli capita a tiro, i nostri fanti gli (B.S.A, Brigata Spalatori Autonomi :haha: ), con grande coraggio sta cercando di mantenere le posizioni, anche se in alcuni luoghi siamo stati sconfitti e abbiam dovuto ripiegare su campi tenute dalle nostre truppe speciali (L.S.U, Lavoratori Socialmente Utili), armati di tutto punto con pale rompi ghiaccio canne per abbattere le incursioni aeree a sorpresa delle truppe nemiche (Stalattiti di Ghiaccio), che in alcuni luoghi si estendono per circa 2,5 metri di lunghezza, dotati di artiglieria pesante da campo con proiettili di grosso calibro caricati a sale, ma anche loro stanno per esaurire le munizioni, per ora manteniamo le nostre posizioni con grandissima difficoltà quando sembra che ora mai il nemico ceda sotto i nostri colpi riecco comparire di nuovo dal cielo la massa di parà bianchi che ci viene addosso con un'altro attacco a sorpresa, ma nulla ci dissuate dal mantenere le postazioni conquistate con il sudore e sangue. Siamo riusciti a conquistare, non con pochi sforzi il passaggio a nord del paese abbiamo messo su una squadra del (G.S. Genio Spalatori) che con i loro mezzi e cariche esplosive al sale ha fatto saltare la prima linea nemica che occupava l'entrata del paese a Nord, ci siamo infiltrati nella breccia e abbiamo conquistato la posizione, ora e nostra e non la molleremo cosi facilmente anche se ne resterà uno soltanto di noi. sappiamo che in alcuni luoghi da fonti sicure il nemico abbia raggiunto i 4 metri di altezza, ci stiamo riorganizzando per congiungerci a Sud del Paese con la (Divisione ANAS proveniente dalla Provinciale), con i suoi mezzi corazzati, metre la divisione comandata dal (Generale Pala di Ferro) sta tenendo le postazioni centrali al paese, la (D.C.M Divisione Corazzata di Motagna) di cui faccio parte, non con poca difficoltà ha raggiunto avanposti isolati (Masserie), per effettuare il rifornimento e far si che mantegano intatte le loro posizioni senza problemi, con mezzi attrezzati di lame rotanti,spara sale e rompi ghiaccio, ecco il mezzo in mia dotazione

una bella bestia assesta colpi davvero terribili al nemicco :lol: mi sono raggruppato al grosso della mia divisione fuori dal paese dotati di mezzi corazzati
Oltre che combattere contro un nemico tenacie e temibili, bisogna tenere alta la gurdia anche contro le scorribande che venono effettuate regolarmente ogni notte da vere e proprie divisioni di cani randagi affamati,lupi, e chinghialotti calati a valle dalle montagnie circostanti, avvistamenti questi che possono portare a tragedie, ma anche per questo ci siamo attrezzati, "purtoppo in questa situazione anche loro devono vivere e nutrirsi".
Il grosso della nostra Armata haimè è ancora isolato su in alta montagna ma in serata abbiamo previsto di conquistare la vetta venga giù anche pietre questo non ci fermerà.
Questa è la nostra guerra signori e noi non staremo a guardare!!!
-
Nevica
GOVERNO LADRO
si ma pure col sole non è che sia tanto meglio.... :spiteful:
-
Nevica, governo tecnico!!
:lol: :sarcastic: :lol:
-
Finalmente sembra sia finita questa guerra.Il paesaggio desolante e cupo di quei giorni a Candida ecco come si presentava.
Le foto sono state realizzate dal mio amico Tony Maffeo che in quei giorni fu come "Embedded" il fotoreporter
di Apocalypse Now interpretato da Dennis Hopper anch'egli con la fissa della fotografia, oltre che attore.
Meno male che è finita cazzo :swoon: ciao









-
Bene!! Anche qui a Roma è tutto passato, sembra ormai quasi primavera.
...E mi raccomando, come ci diceva Zio Frank, "non mangiamo la neve gialla"!!
Potrebbe esserci passato prima uno husky ed averci lasciato un ricordino...
Frank Zappa - Don't Eat That Yellow Snow (http://www.youtube.com/watch?v=CmVvgo1wxh4#)
Dreamed I was an eskimo
Frozen wind began to blow
Under my boots and around my toes
The frost that bit the ground below
It was a hundred degrees below zero...
And my mama cried
And my mama cried
Nanook, a-no-no
Nanook, a-no-no
Don't be a naughty eskimo
Save your money, don't go to the show
Well I turned around and I said oh, oh oh
Well I turned around and I said oh, oh oh
Well I turned around and I said ho, ho
And the northern lights commenced to glow
And she said, with a tear in her eye
Watch out where the huskies go, and don't you eat that yellow snow
Watch out where the huskies go, and don't you eat that yellow snow