Tuttovola.org
Software e Hardware => IL-2 Sturmovik 1946 => Topic aperto da: vladtep - 02 Ott 2012, 15:30:03
-
domandona : perchè se cerco di usare in fmb f-100, a-7 o il phantom come aerei da pilotare tutto ok ed invece se voglio utilizzarli come stationary aircraft non ci sn propiro nella tendina di selezione? ho dimenticato di fare qualkosa?
-
domandona : perchè se cerco di usare in fmb f-100, a-7 o il phantom come aerei da pilotare tutto ok ed invece se voglio utilizzarli come stationary aircraft non ci sn propiro nella tendina di selezione? ho dimenticato di fare qualkosa?
perchè li devi scaricare ed installare!
topic "self stationary planes" che trovi al SAS
http://www.sas1946.com/main/index.php/topic,15399.0.html (http://www.sas1946.com/main/index.php/topic,15399.0.html)
-
molto carina sta cosa ma essendo io leggermente rallentato mentalmente (lo stationary.ini e il technic.ini l'ho capito facile) i file contenuti nelle cartelle li devo estrarre in una cartella particolare o basta che li metto all'interno della cartella d'installazione del gioco? perke' ho provato a metterli cosi come sn in DBW e mettendo tutte le stringhe al 70% del caricamento mi si è bloccato (come immaginavo) e le istruzioni del sito sas, nn essendo una spada in inglese nn le capisco molto bene.
-
si installano come qualsivoglia mod
devi mettere le cartelle all'interno di DBW
-
ah ok ora ho capito grazie mio guru
-
saro' io lento non so , ma per quale motivo se metto le cartelle dell'f-4, f-8 etc, come static object in dbw ed aggiungo le stringhe in tecninc.ini ed stationary.ini (come da istruzioni) mi crasha sempre la 70% uffaaaaa!!!!