Tuttovola.org
ITAF - Italian Fighters => ITALIAN FIGHTERS ROOM ITAF_ => Topic aperto da: LG965 - 14 Ott 2012, 01:15:26
-
CRETE - MISSION 3 - "DEVILS FROM SKY!"
Lunedi 15 Ottobre ore 21.00
Briefing is under construction
Stay tuned on this post... (http://seowhq.net/seowhqforum/viewtopic.php?t=2242)
Per questa missione abbiamo quattro piloti, ma tenetevi pronti, potrebbe esserci bisogno anche degli altri!
Link alla SEOW (http://161.53.204.25/SEOW/MP4publicCrete/Scripts/default.php)
Link alle statistiche SEOW (http://161.53.204.25/SEOW/MP4publicCrete/Statistics/Crete/index.html)
-
briefing:
1 ju52 che piloterei io :blush2:
3 g50 di scorta ma non a me... :whistle:
-
Penso che prenderò un G50 (se ci sarà posto....)
-
Sempre peggio... la quarta missione è stata per me un vero disastro, fatevi due risate alla faccia mia :mda::
Ore 20.00 - Rani mi messaggia dicendomi che ha problemi col mic e mi chiede se posso aiutarlo e cosi mi metto davanti al pc e mentre aspetto il suo arrivo, do una sbirciatina al briefing. Nel frattempo sento che fuori comincia piovere.
Ore 20.15 - Mentre sono assorto nelle varie letture SBRAAAANNNG! una botta mi fa sobbalzare dalla sedia e intorno a me il BUIO! Il tempo di riprendermi e capisco che la cosa è grave! Ho il gruppo di continuità e il pc doveva rimanere acceso!
Ore 20.30 - Dopo smadonnamenti vari torna l'energia elettrica e comincio la ricerca dei guasti: smonto il fusibile del gruppo di continuità e.... NON C'ERA PIU' completamente carbonizzato! E a giudicare dalla puzza anche il resto dell' UPS.
Scollego il gruppo, collego il pc alla rete direttamente (e come direbbe Artiglio "ringrazio l'anima a cristo"), premo il pulsante power.... [prr] MORTO!
In questo momento (e dopo aver pensato intensamente ad Artiglio :smile:) ho appena montato un nuovo alimentatore e fortunatamente il pc si è acceso senza altre conseguenze.
Comincio a pensare che non fà per me... ma non vi preoccupate non mollo!
ciao
-
Minchia, era vicino!!
-
Forza Luigi...non mollare! :good:
-
DEBRIEFING della MISSION 4:
- ITAF presenti:
Febaba + Rani ...... - Rani = solo Febaba :mda: :mda:
- Missione: G50 in scorta agli Ju88 e Ju52
- Esito: -- 1h abbondante di volo in formazione "diagonale a dx" senza vedere un aereo nemico....
-- quando c'è stato bisogno di noi siamo arrivati quando tutto era finito
-- rientro alla base con la domanda "ma quanto carburante abbiamo?"
-- rispondo io in vista della pista: "... carburante finito, motore spento"
-- tento atterraggio di fortuna sul prato senza carrello........... ........ a 10m da terra uno di quelli già atterrati mi dice "guarda che così mi prendi!!" ------> virata stretta a dx e poi atterraggio (per fortuna che avevo il G50 con la sua altissima manovrabilità...)
-- Atterraggio ok, ma faccio eject e scopro che così facendo il team perde l'aereo come se fosse distrutto.... :mda:.......
- COLPI SPARATI dall'inizio del torneo ai nemici: ZERO (forse una decina contro amici)
- Unica nota positiva: sono vivo dalla prima missione :dance1: :dance1:
Mi spiace per Luigi (ma quello che è successo fino ad ora arriva per farci un favore o per farlo agli altri?).
Secondo me dovremmo cercare di creare davvero un gruppetto per volare tra di noi nella SEOW e godercela un po' di più..... meno pugnette ----- più fatti!!
"DLIN DLON.....i signori piloti Luigi ...Rani .... Dastardly sono pregati di recarsi alle casse per ritirare il coupon per partecipare alla prox missione di Giovedì e Lunedì, giovedì Lunedì ecc ecc....."
ciao ciao
-
spiace per Luigi (ma quello che è successo fino ad ora arriva per farci un favore o per farlo agli altri?).
Secondo me dovremmo cercare di creare davvero un gruppetto per volare tra di noi nella SEOW e godercela un po' di più..... meno pugnette ----- più fatti!!
Sì abbiamo i calli alle mani.... :lol: :lol: :lol: