Tuttovola.org
Amministrazione e server => Problemi e richieste => Topic aperto da: LG965 - 16 Set 2013, 14:00:04
-
Ho appena acquistato un nuovo servizio di hosting per tuttovola.org, in sostituzione di quello in scadenza divenuto troppo caro per noi.
Nei prossimi giorni ci saranno quindi uno o più periodi di offline stimati in 24/48 ore, nei quali io e Radar saremo impegnati nel trasferire tutto sul nuovo server.
Questo non porterà a nessun tipo di problematica, se non quella del momentaneo offline di tuttovola.org
ciao
-
GULP! Un nuovo trasloco?
Ma sarà più veloce?
-
non abbiamo mai traslocato.... abbiamo "solo" upgradato.
-
Questo non porterà a nessun tipo di problematica, se non quella del momentaneo offline di tuttovola.org
Perdonatemi ma ho mentito... :blush2: senza pensarci...
un problema ci sarà per coloro che fanno uso della mail xxxxx(chiocciola)tuttovola.org che dovrà essere riconfigurata e tutti i messaggi lasciati sul server e non scaricati con client di posta o altro, andranno persi.
-
non abbiamo mai traslocato.... abbiamo "solo" upgradato.
Perdona la svista...e la velocità?
-
Spero di si, ho avuto altre esperienze con questo nuovo hoster OVH con Archeologi dell'aria, e i tempi di caricamento pagina soprattutto nei valori massimi sono nettamente inferiori. Inoltre non dobbiamo andare in America come con bluhost, ma restiamo in Europa, forse addirittura a Milano.