Tuttovola.org
Software e Hardware => CIVIL FLIGHT SIMULATORS (fs9, fsX, MSFS2020, MSFS2024, Prepar3D & X-Plane) => TA - Tuttovola Airways => Topic aperto da: Er_Gambino - 08 Feb 2014, 20:53:53
-
Sta' board la usiamo per le richieste urgenti eo importanti tipo: "non muovere l'aereo mio!" etc. etc.
-
Del tipo:
Alfafox, quando decidi di volare per la compagnia leggi le mail legate al tuo pilota fse.
Ti ho già scritto due volte: controlla sempre se l'aereo che hai deciso di pilotare lo sta usando qualcuno, o se ci sono degli assignements nelle TA - Tuttovola Airways in quella zona, pronti perché andavano presi con quell'aereo etc. etc. Nella stessa zona, non vuol dire soltanto nello stesso aeroporto dove si trova l'aereo, ma nella regione geografica..
E sopratutto, quando decidi di volare con un aereo:
1) comunicalo sulla ta tuttovola airways dashboard qui sul forum
2) controlla sempre il carburante caricato ed il rischio di atterrare dove non c'è rifornimento
3) se fai voli con poco carico, usa aerei piccoli, non fare voli con 1 o 2 passeggeri con aerei che ne portano 10, almeno che non ne sei costretto
Mi raccomando osserva sempre queste cose, perchè sposti aerei che magari stavano usando altri etc. etc. oppure consumi soldi che invece vanno messi da parte per le rate dell'aereo, esempio il pilatus che hai preso..
-
Ciao. Scusami, non mi è chiaro il discorso dei soldi da risparmiare per il pilatus. In un altro post tu dicevi occhio al noleggio, fatelo solo dalla pagina dell' aeroporto. Ed io così ho fatto. Io appena posso riprenderei quell'aereo per un altro voletto. Che devo fare ? Meglio lasciar perdere ?
-
Per usare il pilatus va qui (http://www.tuttovola.org/index.php?topic=6395.msg44476#msg44476) ed aggiungi un post con l'aereo che vuoi usare.. in caso di doppi modelli mettici anche il numero di registrazione. poi io aggiorno la lista.
p.s.
per risparmiare soldi intendo che, se usi un aereo che ha un carico di 10 passeggeri, per un volo in cui ne porti soltanto due, spendi per il carburante, le tasse aeroportuali e non guadagni granché.. se lo riempi al massimo delle sue capacità invece, lo avrai sfruttato appieno.. tutto qui :P
-
Huston abbiamo un problema..
Mi sono scordato di avvertire qui sul forum che FSEconomy ha cambiato server e ha rinnovato il forum.
La cosa importante è che durante la migrazione hanno dovuto spostare tutti i dati dei piloti e hanno resettato le password. Io avevo i dati di Nefer per fare il log a TA - Tuttovola Airways FBO & Facilities e purtroppo non funzionano più.
Volevo chiedere a Lg e Nefer, siccome admin di due parti importanti del gruppo, di effettuare il passaggio ai nuovi server resettando le password. Controllate le vostre mail (quelle utilizzate per FSEconomy) e vedete se vi hanno inviato una password provvisoria. S poi volete ridarmi le vostre pass, come aveva fatto il nefer, per gestire mail ed inviti mandatemi un pm qui su tuttovola.
(ad esempio non sono riuscito a dare i permessi a Lelesky per poter amministrare gli FBO)
Fatemi sapere se ci sono problemi.
Modifica post
-
A me non è arrivata nessuna mail in merito, ho controllato anche tra lo spam, e la cosa più triste non riconosce piu il mio account ne come mail ne come user... come se non fossi mai esistito. :swoon:
-
A me non è arrivata nessuna mail in merito, ho controllato anche tra lo spam, e la cosa più triste non riconosce piu il mio account ne come mail ne come user... come se non fossi mai esistito. :swoon:
Si, è quello che è successo a me con l'account di nefer --> Belzer
e se non ricordo male anche col mio Cpt_Fracassa. Allora prova a scrivergli una mail a questo indirizzo support (chiocciola) fseconomy (punto) com dovrebbero risponderti in fretta, domani provo a farlo io lo stesso per nefer, spiegandogli la situazione.
Appena so qualcosa di nuovo, aggiorno qui il post.
-
Seguendo le istruzioni in home page ho fatto una nuova registrazione su fseconomy.net, dopodichè ho potuto vedere la vecchia pagina in una finestra(iframe) dove bisogna mettere il solito (vecchio) nome utente e password.
In pratica bisogna loggarsi con account e pw (nuovi) per poter vedere la pagina di login vecchia dove riloggarsi
Le due credenziali di accesso possono anche essere diverse.
Ora che ho di nuovo l'accesso di che hai bisogno?
ciao
-
ho scoperto che per avere l'accesso diretto alle vecchie pagine senza fare il primo login dove però si ha l'accesso al forum e altre cosette, basta andare su http://www.fseconomy.net:81/ (http://www.fseconomy.net:81/) oppure http://server.fseconomy.net/ (http://server.fseconomy.net/)
-
Messaggio interno: "Il tuo cesso è arrivato a Pisa (m....)" :heat: :heat:
p.s.
Lui sa a chi mi riferisco ... [butthead] [butthead]
-
Ciao, si sono impegnato con il lavoro e la famiglia, inoltre sto facendo il corso vfr su vatsim nella divisione italiana di Vatita.
Qualche volo cmq a volte riesco a farlo, se hai bisogno di qualche rifornimento lo faccio volentieri basta che mi scrivi qui sul forum io ogni tanto ci guardo sempre.
Al momento ho rifornito il mio piccolo aeroporto di LOAV in Austria e ho lì il mio dc-3 rimarrò in zona per circa un mese perchè poi dovrò fare rotta per Cipro per rifornire l'altro FBO LCPH, se hai bisogno quindi fammi sapere.
Ciao.
-
Vabbèh, non dico ggnente.. dico dici ... dico solo, guardate il primo aereo della lista aerei tuttovola..
[dancing] [dancing]
p.s.
Ma pure nella lista degli FBO, me ne sono caduti un paio, diciamo 6 ... fra le braccia :sarcastic: con un bel biplano vintage incluso :dance1:
-
Bel Colpo Complimenti :clapping:
-
il mitico Alenia C-27J Spartan.... c'ho visto fa degli atterraggi in "corto ripido" coi reverse a palla... da brivido!
-
Una grande tragggedia si sta per abbattere sul sistema FSE ...
il canone di proprietà degli aeromobili
... manco fossimo in Italia e stessimo parlando di canone rai, incredibile. :swoon: :rtfm:
Sarà pari all' 1% del buyback price stabilito dalla banca per ogni singolo aeromobile, e sarà a scadenza mensile; dopo tre anni consecutivi di canone non pagato la banca di FSE requisirà l'aermobile pagandone il valore residuo (buyback meno le tasse non pagate).
Una bega in più che obbligherà a volare di più per mantere attivi gli aerei; maggiore la quantità di aerei e maggiore la loro grandezza, più soldi si dovranno pagare al mese.
Per ora ho ridotto leggermente l'organico per ridurre la spesa, vendendo gli arei su cui effettivamente non ci volavo/volava più nessuno.
:cray: :cray: :cray:
-
Eppure vola!
Nonostante tasse, balzelli e disoccupazione la Tuttovola Airways solca ancora i cieli di FSEconomy!
-
BENE! [dancing]
-
Ragazzi, per dovere di cronaca volevo aggiornare il bollettino della TA - Tuttovola Airways.
Le attività sono ridotte al minimo, giusto per mantenere lo storico nel database di FSEconomy. Se qualche pilota civile volesse cimentarsi quindi - la compagnia esiste ancora e opera su una flotta ridotta - può ancora farlo e contattarmi via forum o via discord (Cpt_Fracassa #6362).