Tuttovola.org

Software e Hardware => DCS Games => Topic aperto da: Cymao - 09 Apr 2015, 11:15:49

Titolo: DCS Saldi di primavera
Inserito da: Cymao - 09 Apr 2015, 11:15:49
Dopo i saldi conclusi su steam ora sono aperti i saldi di primavera di DCS direttamente sul loro sito...  touchngo
Quasi quasi ne approfitto per prendermi anche il MIG 15
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 09 Apr 2015, 15:40:05
Compra tuttoooo :) ma ci voli almeno ?????

inviato dalla mia toilet :)

Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 09 Apr 2015, 15:42:07
C101 eb ... compralo

inviato dalla mia toilet :)

Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Cymao - 09 Apr 2015, 17:13:54
Compra tuttoooo :) ma ci voli almeno ?????

inviato dalla mia toilet :)

Certo! Ho settato i tasti per SU25 e per il MIG 21.
E intanto ho preso il MIG 15  :dirol:
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 09 Apr 2015, 20:13:03
Guarda ciccillo che l'esclusiva sui compagni sovietici l'abbiamo io e Gambino . Ma in tutto questo Baracca dove si colloca ???
P.s.
Io ho fatto il pieno ...ma premi fedeltà ????

inviato dalla mia toilet :)

Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 11 Apr 2015, 15:16:29
Cmq  vi invito a ripensare a quel c101 spagnolo.
È fantastico.
Guarda la roba che può portare questa muschidda

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=125623

Il team di sviluppatori ...poi ..è di tutto rispetto .
Quando pensai di comprare questo tipo di aereo ...cioè di base un'aereo d'addestramento (come il nostro macchi)..ero affascinato dall'hawk T1a.
Mi affascinava l'idea di provare un qualcosa di semplice da gestire per armamento e volo .
Divertente nell'acrobazie..ma può far male quando è armato di tutto punto.
Fino a qualche tempo fa non l'avrei mai comprato ...lo credevo insignificante ... ora ho cambiato idea .
E tra l'Hawk ed il c 101aviojet ..(che ho entrambi) non c'è storia !
L'aviojet casa 101 ha una marcia in più per grafica cockpit ..per quello che ti offre il team (cioè 2 versioni dell'aereo) ..completezza dei comandi  ed armamento.
Monta persino i maverick :)
Insomma con un  a10c  un ka50 ed Su 25 ...fai tremare la terra :)
È una muschidda ...ma con 2 bolas grandi così .... :)
Peccato che Drust è in culonia forse avrebbe apprezzato questo post.

inviato dalla mia toilet :)

Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Drust - 12 Apr 2015, 21:55:46
ah ah ah in culonia!!!
pero ci hai azzeccato...
oggi ho fatto la richiesta per linea fastweb nella nuova casa...speriamo bene!!!

Si il 101 sembra un bella macchina...speriamo anche si possa pilotare in due, essendo un biposto

Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 12 Apr 2015, 22:29:56
Ci stanno lavorando in Dcs . Cmq l'uscita dei vari biposto sembra un buon segno .
Stasera Gambino e Bubi hanno tentato di spiegarmi come usare il VOR ...e qlcs l'ho capita :)
Il c101 risponde alla grande :)
Per essere in fase beta ha quasi tutto funzionante .

 Fantastico !!!

Torna PAOLOOOOO .
P.s.
Bubi è DISPOTICO !:)

inviato dalla mia toilet :)

Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Ripley - 13 Apr 2015, 15:27:25
...speriamo anche si possa pilotare in due, essendo un biposto...

Ci stanno lavorando in Dcs . Cmq l'uscita dei vari biposto sembra un buon segno..
Stanno finalmente creando aerei pilotabili in due (allievo/maestro)?
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 13 Apr 2015, 17:15:52
..quella sarebbe l'ambizione ... il famoso multicrew !
D'altronde dopo la prossima uscita del mirage c'è il tomcat f-14 .

Speriamo.

inviato dalla mia toilet :)
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 30 Apr 2015, 19:34:11
Nella nuova news letter :
Citazione
DCS: L-39 Albatros

The next aircraft module to be released by Eagle Dynamics will be the L-39 Albatros. The front and back cockpit are nearing completion as you can see in the included video. This video also gives you another look at the Black Sea map in DCS World 2.

https://youtu.be/Xo6chhW9pPk

Citazione
Primary aspects to still complete are an all-new external model and the completion of the cockpit systems and flight dynamics.

The biggest innovation for this aircraft, and a big part of our reason choosing it, was the inclusion of multiple network players in the same aircraft. This technology has been a big focus of the team as of late. This has also been a big reason for our re-design of the multiplayer interface. It is to be determined if this features will be part of the initial beta release.

Lasciando stare la parte che pubblicizza l-39 ... scorrendo qualche rigo si legge quale sia il loro target....il volo nello stesso apparecchio.
Credo che questo aspetto darebbe nuova linfa a tutte le squadriglie virtuali . Io sono completamente entusiasta al solo pensiero di portarmi dietro un bubic ..di notte con pioggia e vento :)

inviato dalla mia toilet :)
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Ripley - 30 Apr 2015, 19:57:51
...The biggest innovation for this aircraft...was the inclusion of multiple network players in the same aircraft...
Eh si direi che finalmente ci siamo!
 touchngo
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Er_Gambino - 01 Mag 2015, 12:31:59

Lasciando stare la parte che pubblicizza l-39 ... scorrendo qualche rigo si legge quale sia il loro target....il volo nello stesso apparecchio.
Credo che questo aspetto darebbe nuova linfa a tutte le squadriglie virtuali . Io sono completamente entusiasta al solo pensiero di portarmi dietro un bubic ..di notte con pioggia e vento :)

inviato dalla mia toilet :)

Un bubic ognittempo  [fiu_lol]

p.s.
una volta a bordo in due sullo stesso aereo potremo gridare anche noi: «Chaffa! Chaffa a tutta canna!!»
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 01 Mag 2015, 12:51:27
Ahajaaja CHAFFA AL MASSIMO !

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Drust - 18 Mag 2015, 14:08:35

Torna PAOLOOOOO

inviato dalla mia toilet :)

Tutti i componenti del nuovo pc sono arrivati.
oggi si parte con l'assemblaggio.   :dance1:
speriamo bene!
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Ripley - 18 Mag 2015, 14:36:35
Invidiaaaaaaaa!!!  :spiteful:

...Ma buon divertimento!!
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: F.Baracca - 19 Mag 2015, 12:40:07
Bene...bene...bene!

Vedo che finalmente, qualcuno, si stà eccitando all' idea di rivolare in gruppo.
Questo mi fà enormemente piacere poichè:
Sono l'ultimo  del team che ha comprato DCS,ma sono anche quello che mi sono impegnato di più nel gestire quel maledettissimo concessionario di bottoni volante che è A10-C...ma ne è valsa la pena!

Dopo diverse risolate,ho capito che andare a cercare i targets senza sapere quello che ti aspetta,non era una tattica molto vantaggiosa ne saggia..specialment e se il tuo peso si aggira sulle 22 tonnellate!!

Mi sono dunque sorbito le 670 pagine del manuale,più i vari video-tutorial, per avanzare e capire come sfruttarlo al meglio per essere in grado di identificare, e lokkare, i marking-target che mi apparivano nel mio RWR.

Quindi vi consiglio caldamente,per chi non lo avesse già fatto, di avere sempre a portata di.....occhio la tabella dei vari significati delle sigle (Mark), che vi potranno apparire nelle vostre missioni nel vs. RWR.

Infatti è fondamentale sapere,prima,con chi si ha a che fare,esempio:

Classe veicolo o postazione.
Il tipo di armamemento.
Massimo range di portata.
E ultimo,ma non meno importante..qualé la sua massima altitudine di attacco in Feet / Metri.


Qui troverete le versioni stampabili di quello che ho appena detto:
DOWNLOAD (http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=68182)

Inoltre ricordate sempre che per quanto veloci pensate di essere ad una classe SAM 2 come un BUK (17.3 miglia di distanza lock a 72.000 feet di altezza) o di un BUK TAR (46 miglia di lock target con 3 invii di missili a ricerca per volta)...non cè aereo che si possa permettersi di avvicinarsi...se non viene fatta una tattica di gruppo.

In poche parole,da soli siete già abbattuti senza alcuna speranza,ma se uno fa da lepre con il vostro missile reggipalle di aereo, e io vedo i contatti ..allora ce la possiamo giocare....la merdina!

Se voi tenete occupati i fighters nemici...vi ripulisco la zona dalle batterie AA,e con lo spazio aereo pulito....dopo voi fate il vostro ruolo di fighter intercettatori!

Ovviamente è importante stare tutti insieme sul canale di TS , poichè le informazioni coordinate dei vari targets, e non perdersi di vista,è fondamentale!

A presto dunque!

P.S

Per quella emerita testina,anzi,testine,di Cymao e Pannolino consiglio vivamente di farvi sentire su TS, o appena accennate a staccare il ruotino anteriore dalla pista in decollo, vi scarico i 4000 colpi del GAU addosso,e dal momento che A10-C ha il ruolo come attacco al suolo...lì vi faccio stare!.. [yahoo]
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Cymao - 19 Mag 2015, 14:15:55
Mah...
Io penso che mi dedicherò soprattutto a BoS!  ciao
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 19 Mag 2015, 14:36:16
Mah...
Io penso che mi dedicherò soprattutto a BoS!  ciao

... MA VA A CAGHER!!!!
(http://vignette1.wikia.nocookie.net/starcitizen/images/a/af/Star_Citizen_Jump_Point_animation_%28320x180%29.gif/revision/latest?cb=20140901142510)
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Ripley - 19 Mag 2015, 16:11:00
...Se voi tenete occupati i fighters nemici...vi ripulisco la zona dalle batterie AA,e con lo spazio aereo pulito....dopo voi fate il vostro ruolo di fighter intercettatori!...
Ahhh! Non c'è niente al mondo che abbia quest'odore...Un HARM appena partito da sotto l'ala...Quelle missioni SEAD di Falcon4!!
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: Er_Gambino - 19 Mag 2015, 16:33:46
Ahhh! Non c'è niente al mondo che abbia quest'odore...Un HARM appena partito da sotto l'ala...Quelle missioni SEAD di Falcon4!!

Okkio! che qui fra poco un voletto ce lo rifacciamo :sarcastic:
Titolo: Re:DCS Saldi di primavera
Inserito da: So.V_Van - 19 Mag 2015, 16:51:13
Chi c'è stasera ???
Marahass prepara una missione !! Io ora sono fuori casa e non posso .

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal