Tuttovola.org
Software e Hardware => IL-2 Sturmovik Great Battles - IL2 GB => Topic aperto da: Cymao - 25 Nov 2015, 12:03:05
-
Nella sezione download di IL2 BoS ho messo missioni realizzate da un utente del forum di IL2 BoS per prendere confidenza coi tank, ecco il link diretto:
http://www.tuttovola.org/index.php?action=downloads;sa=downfile&id=1120 (http://www.tuttovola.org/index.php?action=downloads;sa=downfile&id=1120)
-
Le carichiamo sul server?
-
Ma che versione di bos bisogna comperare?
-
Ma che versione di bos bisogna comperare?
Solo una, BoS.
:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
-
esiste una cartella apposta o dobbiamo metterlo dentro la cartella Missions?
-
Vanno nella solita cartella come una qualsiasi missione.
-
tutto fatto, ma mi dice che sta caricando la missione e non parte. è come se non leggesse il file nella cartella.
-
Probabile che trattandosi di una vecchia missione fatta nelle precedenti versioni del gioco non funzioni.
Prova a riaprirla con l'editor e poi a risalvarla.
-
grazie mille. :good:
-
provato in tutti i modi ma i files non si aprono più! almeno io non riesco. Peccato perchè non si trovano missioni dei Tank scaricabili ! Se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche missione scaricabile me lo faccia sapere (a parte quelle su M4today..tra l' altro le uniche funzionanti).
ciao
-
se non ti compare il nome della missione inserisci l' asterico * ..quando la carichi, la cerchi.... se non ricordo male dovrebbe comparire... ciao
-
...Il nome mi compare, ma non c'è verso di aprire le missioni con l'editor.
-
mandame una "stampata".. che fa? che dice?.
Comunque Alessio, se apri la cartella del sim.... C/ programmi.../ bin/editor c'è un reset, che appunto ti resetta il Mission editor di IL2...come nuovo!!! ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
-
Resettato, ma anche così facendo,comincia a caricare la missione e poi mi da.."error reading mission file".
-
allora so Razzi!!
:spiteful:
.....