Tuttovola.org
Software e Hardware => IL-2 Sturmovik 1946 => Topic aperto da: Pernix - 26 Gen 2016, 22:02:10
-
Ciao A tutti.
Mi piacerebbe volare l'aereo in oggetto, ho scaricato da SAS le cartelline, le skins, ma ora non so dove posizionarle nel gioco. qualcuno dei piloti che magari ha fatto in 1946 questo percorso, mi sà dare una indicazione su come fare?? magari un facile schema...ehh :dance1: :mda:
grazie in anticipo.
-
Ciao!
Potrebbe esserti utile scaricare il file da Mission4Today a quest' indirizzo:
http://www.mission4today.com/index.php?file=details&id=1222&name=Downloads3 (http://www.mission4today.com/index.php?file=details&id=1222&name=Downloads3)
devi registrarti prima e quando vai a questa pagina ci sono tutte le istruzioni (in inglese) su cosa fare e tutto quello che c'è e dove aggiungere (copia/incolla) .
Da come scrivono qui comunque le istruzioni sono anche contenute nella catrella compressa che contiene
7 versioni: Ba65 K14 monoposto, biposto, Arcone L and Turret M, Ba65 A80 monoposto, Arcone L and Turret M.
Facci sapere e...
Good Luck!
-
Grazie Caster.
Proverò a seguire le istruzioni, traducendo con google. ma tu ai provato ad aggiungerlo al tuo Hangar ..magari ai tempi..se non usi piu 1946...ti faccio sapere se ci riesco. a presto :good:
-
Ciao!
No non l'ho installato ma se ho un po' di tempo posso provare a farlo ho sull' HDD sia 1946HSFX che C.U.P.
al limite ti faccio sapere
Good Luck!
-
Ciao Caster..è stato più semplice del previsto.l'installazione ha avuto successo sulla versione SAS 5.30, ora devo capire dove mettere le skin di mimetizzazione, ma il più è fatto.
il decollo è particolarissimo, il volo,e l'atterraggio piacevolissimi, la torretta posteriore per ora non funzia...ma vedrò più avanti.. un passo per volta, grazie per il tuo prezioso aiuto. :D :D