Tuttovola.org
Amministrazione e server => Problemi e richieste => Topic aperto da: Ripley - 13 Giu 2017, 11:59:00
-
Ciao Luigi.
Ho notato che da un po' di tempo non si riesce più a copiare il contenuto del TAG CODE.
Prima, cliccando sul testo [Seleziona] sopra al box, il contenuto veniva selezionato e automaticamente copiato nella clipboard, ora non più, forse da un qualche ultimo aggiornamento?
Forse è solo un problema mio, fissato con Firefox?
Copia questo
Niente di grave, solo che mi girava di segnalartelo!
-
E si.... stavolta e firefox che bugga, con chrome, IE e edge funge.
EDIT:
Magari è una opzione di super sicurezza... :swoon:
-
Non c'entra nulla col problema sopra, ma pensa che FF considera insicure anche le pagine (di tuttovola) in cui ci sono link (anche ad immagini) sprovvisti di https come per esempio il bottone di LFS presente nella tua firma!
PS per capire questa cosa, ho notata che nel tuo profilo non si vede più una immagine.
touchngo
-
...ho notata che nel tuo profilo non si vede più una immagine...
Scusa, che vuoi dire esattamente?
...come per esempio il bottone di LFS presente nella tua firma!...
Quello potrei anche rimuoverlo, in fondo.
-
Scusa, che vuoi dire esattamente?
qua https://www.tuttovola.org/index.php?action=profile;u=682 non vedo la prima foto, sopra a Vigna di Valle, estate 2005
Quello potrei anche rimuoverlo, in fondo.
Ora do un'occhiata, magari ospitando l'immagine su tuttovola si risolve.
-
Ora do un'occhiata, magari ospitando l'immagine su tuttovola si risolve.
No, ho risolto aggiungendo la S anche ai link di LFS nella tua firma. Anche loro si sono evoluti, come la maggioranza dei siti seri.
In particolare sono i link alle immagini che creano la perdita di sicurezza: le immagini essendo visualizzate e quindi processate, potrebbero contenere codice malevolo, per questo è necessario che provengano da siti sicuri, al contrario dei normali link, che finché non vi si ci clicca sopra, non si incorre in perdita di sicurezza.
-
...non vedo la prima foto, sopra a Vigna di Valle, estate 2005
Ops, da Opera (col cellulare) non la vedo neanche io!